Quanto pesi?
Obbiettivo massa!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioQuanto pesi?Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza MessaggioHo incontrato un ex istruttore che avevo conosciuto qualke anno fa..mi ha consigliato di assumere 60 gr di proteine in polvere,30 mattina,30 sera e di raggiungere con la dieta circa 3gr di proteine ogni kg di peso.quindi dovrei arrivare sulle 180 giornaliere ma non sono troppe??e cosi facendo metterei qualke kg in pochi mesi?
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza MessaggioHo incontrato un ex istruttore che avevo conosciuto qualke anno fa..mi ha consigliato di assumere 60 gr di proteine in polvere,30 mattina,30 sera e di raggiungere con la dieta circa 3gr di proteine ogni kg di peso.quindi dovrei arrivare sulle 180 giornaliere ma non sono troppe??e cosi facendo metterei qualke kg in pochi mesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza MessaggioGrazie Grazie sn commosso Cmq il mio personal trainer ke mi seguirà da lunedi( è una Persona che è fuori dalla palestra..ma cmq credo sia stato campione italiano di bodybuilding) mi ha detto che ho un fisico molto ben fatto e se mi impegno posso fare davvero tanto..vuole seguirmi lui e mi ha consigliato 3gr al kg..con la dieta ke faccio...se mangio 30 gr di prot in polvere la mattina e 30 la sera arrivo a 60 + tra pranzo e cena solo con carne o pesce gia arrivo ad altri 60..quindi 120 circa e nn conto gli spuntini...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggioadesso mi monto la testaaa uhahua grazie ragazzi.
non sei un secco patologico, nè un panzone irrimediabile, ed hai delle buone linee di partenza.
considerati fortunato....e sfruttala sta fortuna.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi!!volevo chiedere una cosa:quando è che posso dire che devo definire??Cioè io sn partito da 56.5kg per 160 e adesso sono quasi 61 kg.Ora,è dal peso che decido quando definirmi??io piu che altro ho notato che mi si sono ingrossati i bracci..prima 31 poi 33..Vorrei arrivare ad agosto a vedere gli addominali..visto che non so ancora come sn fatti!!Potete aiutarmi a capire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiofortissimo,paolino,mitico GRAZIE x le risposte e i consigli ogni volta che entro nel forum mi convinco sempre di più che devo impegnarmi..e kosi farò..niko posso vedere foto tue??
ci sono due filmati miei.sigpic
Commenta
-
Commenta