obbiettivo massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    ok posterò tra 6 mesi(a maggio)cosi se c'è qualcosa che non và bene non sprecherò 6 mesi in più(1 anno);mi sono scordato di scrivere che io non voglio fare gare ecc,voglio solo avere un fisico più massiccio,(28kg 4 serie 8 rip);ho una lordosi e forse è dovuta da quella una spalla più alta di un'altra,ho fatto anche 7 anni di tennis sgamato!!(anche se io guardandomi allo specchio non vedo una spalla più alta dell'altra)...ognuno sa il suo: io zero o quasi di BB, ma in altre cose ci acchiappo... hai la spalla destra più avanzata e bassa dell'altra...destrimano?
    non ho grasso localizzato sui capezzoli...bene!! allora lavora sodo anche coi dips e fai crescere il blocco!!!!
    infatti il un mio obbiettivo è quello di far crescere il deltoide che è parecchio sottosviluppato(anche se tutto il fisico è sottosviluppato).....io avendo il giro vita molto piccolo,spero che aiuti al v-shape...grazie a tutti per le risposte
    si, il V-shape promette bene.... per questo ti ho detto che puoi diventare bello impressivo! ancora sei ragazzo ed hai molto tempo. calma e tranquillità!!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

be almeno ho 1 parte non problematica(secondo voi quanto mi danno per rottamare il mio corpo???)

Commenta

• gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
        si, il V-shape promette bene.... per questo ti ho detto che puoi diventare bello impressivo! ancora sei ragazzo ed hai molto tempo. calma e tranquillità!!
        grazie,comunque scusate se ho fatto spam(non era mia intenzione)

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          lavora in sinergia e stop certo il suo "problema" cmq non è il trapezio. Son d'accordo.
          l'avevo scritto alla "membro di segugio" ma era quello che intendevo dire....
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

Working...
          X