ecco le foto dopo 9 mesi di palestra(con 7 mesi e mezzo senza dieta e con 9 mesi con 1 scheda schifezza,ora grazie a leviatano ho una nuova scheda e stò seguendo una dieta)obbiettivo come da titolo:mettere tanta massa visto che peso 61 kg e sono 178cm(17 anni)
obbiettivo massa
Collapse
X
-
ecco:qui(1 mese fà)pesavo 57kg(ora peso 61kg)....9 mesi fà(quando iniziali la palestra pesavo 52kg)Last edited by gigi92gigi; 31-03-2010, 16:12:48.
Commenta
-
-
la cosa che mi fà riflettere è il motivo per il quale non riesco ad aumentare i pesi,alla panca faccio solo 46(e se metto 2kg di più non riesco ad eseguire tutte le ripetizioni,addiurittura al curl indietreggio(ero arrivato ad alzare 28kg nella p.scott mentre oggi non ce la facevo ad alzare neanche 24,secondo voi qual'è il motivo???dovrei fare un giorno di scarico???
Commenta
-
-
28kg nella panca scott? Quante rip?
cmq che vuoi che ti si dica? ti alleni da poco niente, riposta le foto tra un anno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sei ancora molto acerbo. Riposta come ti hanno già detto fra almeno 1annoLast edited by termosimone86; 29-11-2009, 12:05:22.
Commenta
-
-
senbri più pesante di quello che sei....cerca di mangiare pulito e bene se vuoi aumentare un pò, ma non affidarti alla bilancia: specchio e vestilità devono essere la tua guida. Purtroppo non hai il fisico "asciutto" necessario per raggiungere le vette di questo sport (detto schiettamente), ma con disciplina ed impegno vedo la possibilità di creare un guerriero con un bell'impatto visivo!!
così su due piedi ti dico cosa mi sembra:
- schiena che può dire la sua....lavora tanto di rematori e stacchi per la parte centrale e lo spessore.
- addominali ipotrofici e con adipe localizzato: li son caxxi e se ne parla durante il cutting
- spalle: disassate (una più alta dell'altra....cosa hai fatto? tennis, altri sport? o scoliosi?) ed indietro, Lavora tantissimo sul deltoide esterno e posteriore per dare un'impatto massiccio alla spalla!!
- trapezio: non allenarlo direttamente per ora, tirate al mento e stacchi basteranno.
- petto: lavora sulla parte alta....ma hai del grasso localizzato ad altezza dei capezzoli? me par che si!!
mangia e spingi un pò che poi si vedrà...Last edited by malfa81; 29-11-2009, 12:10:19."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosenbri più pesante di quello che sei....cerca di mangiare pulito e bene se vuoi aumentare un pò, ma non affidarti alla bilancia: specchio e vestilità devono essere la tua guida. Purtroppo non hai il fisico "asciutto" necessario per raggiungere le vette di questo sport (detto schiettamente), ma con disciplina ed impegno vedo la possibilità di creare un guerriero con un bell'impatto visivo!!
così su due piedi ti dico cosa mi sembra:
- schiena che può dire la sua....lavora tanto di rematori e stacchi per la parte centrale e lo spessore.
- addominali ipotrofici e con adipe localizzato: li son caxxi e se ne parla durante il cutting
- spalle: disassate (una più alta dell'altra....cosa hai fatto? tennis, altri sport? o scoliosi?) ed indietro, Lavora tantissimo sul deltoide esterno e posteriore per dare un'impatto massiccio alla spalla!!
- trapezio: non allenarlo direttamente per ora, tirate al mento e stacchi basteranno.
- petto: lavora sulla parte alta....ma hai del grasso localizzato ad altezza dei capezzoli? me par che si!!
mangia e spingi un pò che poi si vedrà...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok posterò tra 6 mesi(a maggio)cosi se c'è qualcosa che non và bene non sprecherò 6 mesi in più(1 anno);mi sono scordato di scrivere che io non voglio fare gare ecc,voglio solo avere un fisico più massiccio,(28kg 4 serie 8 rip);ho una lordosi e forse è dovuta da quella una spalla più alta di un'altra,ho fatto anche 7 anni di tennis(anche se io guardandomi allo specchio non vedo una spalla più alta dell'altra)...non ho grasso localizzato sui capezzoli...infatti il un mio obbiettivo è quello di far crescere il deltoide che è parecchio sottosviluppato(anche se tutto il fisico è sottosviluppato).....io avendo il giro vita molto piccolo,spero che aiuti al v-shape...grazie a tutti per le risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che parlo a fare io"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
lavora in sinergia e stop certo il suo "problema" cmq non è il trapezio. Son d'accordo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta