c'è un pò troppo grasso(a me sevirebbero 10 kg,visto che sono 178x63kg),ma hai un fisico da "PAURA"grande continua cosi...
Prova foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiohai un pargheggio al posto della schiena, cmq imho sei andato in massa troppo spinta
Ora sono da due settimane seguo questo schema: tre giorni in low carb da 2700 Kcal (pro 3.3 g /Kg + 130 g carbo colazione + post workout+ 90 g grassi) .....un giorno di ricarica carbo a circa 3600 Kcal (il mio mantenimento) e 400 g carbo e ho cominciato ad integrare a dovere .....
La foto di destra è quella che ho messo all'inizio circa 3 settimane fa, la foto a sinistra è dopo 2 settimane di dieta ...
Sto facendo qualche cavolata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vanit Visualizza Messaggioe io ...? mi presento..piacere vanit,38 anni ,brasiliana,residente cagliari...attualmente mi alleno da sola,dopo 8 anni in palestra e 3 com un bravo personal Torre mura di oristano...un saluto
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da Vanit Visualizza Messaggioe io ...? mi presento..piacere vanit,38 anni ,brasiliana,residente cagliari...attualmente mi alleno da sola,dopo 8 anni in palestra e 3 com un bravo personal Torre mura di oristano...un saluto
Qua, nelle sezioni tecniche, siamo Off Topic...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vanit Visualizza MessaggioPerche un scherzo? Ciao piacere vanit
Beh piacere mio .... e che su questo topic mi aspettavo principalmente commenti alle foto. Comunque se sei brasiliana hai 38 anni, ti alleni da 8 ..... posta pure delle foto saremo tutti felici di vedere i risultati di 8 anni di lavoro
Ciao
Commenta
-
-
buone masse, come ti hanno già detto sei un po' da sgrassare, ma lo sai... la pecca io la vedo nella parte inferiore, allergia a squat ed affini?? vedo le gambe indietro..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobuone masse, come ti hanno già detto sei un po' da sgrassare, ma lo sai... la pecca io la vedo nella parte inferiore, allergia a squat ed affini?? vedo le gambe indietro...
Quello che è veramente indietro secondo me è il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosul petto non possiamo dirti nulla in quanto è completamente coperto... ma se ti definisci per bene .. tutto verrà a galla... cerco di non sporcarti più in modo cosi esagerato però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza MessaggioOra basta ho capito che il BB senza alimentazione controllata nei minimi dettagli non serve a nulla: d'altra parte che serve farsi un culo quadro per poi cadere sull'alimentazione ?
Commenta
-
-
Ciao a tutti , dopo due mesi esatti di dieta mi permetto di inviare un aggiornamento del back che sembra essere quello che risponde un po più velocemente.
Foto3 -> Inizio DIcembre 2009 Inizio dieta
119 -> 28.12.2009
259-> Ieri
In queste 8 settimane ho perso circa 6.5 - 7 Kg
Sono passato da 113.5-114 Kg a 107 Kg
A voi il giudizio
Grazie
Commenta
-
Commenta