Prova foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

Ne e' rimasto tanto a lui. Non e' detto che sia cosi' per tutti, anzi, vista la situazione ormonale sfavorevole che si crea oltre certe bf, tante volte dopo la sgrassatura rimane meno di prima dell'ingrasso, e pure meno qualitativo.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

non so i tuoi obiettivi, mai io scenderei ancora perché di quei 10kg che hai perso tantissima era ritenzione idrica. da ora in poi credo sia il turno dell'adipe.

Commenta

• reeves77
        Bodyweb Member

• Sep 2002
        • 264
        • 9
        • 0
        • Send PM

I Kg sono 20 .... pur non essendo solo ritenzione quella che ho levato bisogna scendere ancora.
        Il conto in banca prevede bf massime dell'ordine del 15 % e io ero ben oltre al 15 %.....e con un sacco di acqua ..morale ....crescete pulite che é meglio ..

Commenta

• reeves77
          Bodyweb Member

• Sep 2002
          • 264
          • 9
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da diporto_angelone Visualizza Messaggio
          certo quello si però per tanti il rischio di bruciare quel poco che hanno è alto, come è successo, in parte, al sottoscritto. io non farei mai una strategia di questo tipo, però ha avuto successo su molti soggetti a quanto vedo. Perchè teoricamente, quando vai a sgrassare, perdi meno muscolo di quanto perderesti se ne avessi una quantità minore ma anche una minore quantità di grasso...
          Molto dipende dall'integrazione IMHO: nel mio caso e stata precisa e impeccabile ...

Commenta

Working...
          X