Prova foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    sicuramente sgrassandoti a dovere potresti ottenere ottimi risultati. comincia a mangiare bene e pulito, vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.

quoto
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      azzeccato

per me difatti sarebbe cosi il difficile è mettere massa sgrassare risulta piu facile....

Ma non si sai mai LeonardoS per esempio ha ottime masse quando sta a BF medio-alta ma tende a pardere parecchio durante la def.

Cmq il ragazzo in questione ha 46 cm di braccia e dubito che dopo il tiraggio diventino meno di 40...

quindi verrà fuori certamente un bel fisico...

Ma i sacrifici che si devono fare per definirsi sono diversi da persona a persona
      c'è anche da dire che sgrassare è molto più gratificante. Per mettere massa ci vuole parecchio tempo. Invece sgrassando quando dopo un paio di mesi di dieta stretta ti vedi saltare fuori i tasselli fidati che ti viene da solo lo stimolo per andare avanti

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        c'è anche da dire che sgrassare è molto più gratificante. Per mettere massa ci vuole parecchio tempo. Invece sgrassando quando dopo un paio di mesi di dieta stretta ti vedi saltare fuori i tasselli fidati che ti viene da solo lo stimolo per andare avanti

Commenta

• Dave Clark's attacks
          PHEEGA LOVER
          • Mar 2007
          • 14815
          • 1,220
          • 1,814
          • Say hello to my little Friend
          • Send PM

Commenta

• susperia82
            Bodyweb Senior
            • Feb 2008
            • 3995
            • 166
            • 319
            • wanze, belgio
            • Send PM

quoto tutti..una bella sgrassata e starai da dio..si vede che sotto c'e' massa magra,e non poca..
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• SOLIDToM
              Banned
              • Apr 2007
              • 1991
              • 201
              • 315
              • Send PM

Fisico da vero orco. Sicuramente c'è molto da levare (la tua stima del 30% per quanto eccessiva non è così lontana dalla realtà) però sotto c'è anche tanta roba.

Commenta

• reeves77
                Bodyweb Member

• Sep 2002
                • 264
                • 9
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Fisico da vero orco. Sicuramente c'è molto da levare (la tua stima del 30% per quanto eccessiva non è così lontana dalla realtà) però sotto c'è anche tanta roba.
                Grazie a tutti per le risposte .... diciamo 25 % così ....siamo a posto:

effettivamente non ho nessuna intenzione (al meno la prima volta) di andare sotto il 10 % penso (poi magari mi sbaglio) che se di robba ne hai e non vuoi gareggiare fai comunque la tua figura.

Per quel che concerne la difficoltà o meno di tirarsi non so dirvi: penso che per me tirarsi non sara facile ...penso di essere un endomorfo. Il vero problema è che ho bisogno di aiuto ho gia provato una volta un tiraggio ma è andato malissimo nel senso che alla fine ero la versione più piccola di quando ero grosso perdondo molta massa muscolare, ipotizzo per i seguenti motivi:

- troppa cardio intensa (stiamo parlando di corsaa 12 Km/h) la mattina a stomaco vuoto
                - dieta troppo stretta senza ciclizzare i carbo

Quindi sotto con i consigli !

Grazie

Orco Willy

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

in fase di cut più che mai bisogna cercar di azzeccare tutto... altrimenti si rischia appunto di perdere troppa massa magra (dico troppa perchè un pò è ovvio che la perdi)

io personalmente non proverei mai a tirarmi senza uso masiccio anche di integratori alimentari... perchè ripeto in fase di cut abbiamo bisogno di tutto.... poi inutile dirti di tenere le proteine altissime ... e che abbassare i carbo è giusto... ma non radicalmente... insomma deve essere tutto perfetto

Commenta

• reeves77
                    Bodyweb Member

• Sep 2002
                    • 264
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    in fase di cut più che mai bisogna cercar di azzeccare tutto... altrimenti si rischia appunto di perdere troppa massa magra (dico troppa perchè un pò è ovvio che la perdi)

io personalmente non proverei mai a tirarmi senza uso masiccio anche di integratori alimentari... perchè ripeto in fase di cut abbiamo bisogno di tutto.... poi inutile dirti di tenere le proteine altissime ... e che abbassare i carbo è giusto... ma non radicalmente... insomma deve essere tutto perfetto
                    E io appunto cerco la perfezione ...ma non so esattamente cosa fare ... ho disponibilità assoluta di preparare i pasti, e di avere tutti gli integratori di cui ho bisogno ma non so bene come comportarmi. Per questo chiedo aiuto a voi .. di fisici ben tirati immagino natural nel forum ne ho visti parecchi ...
                    quindi ..

Commenta

• Niko
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2000
                      • 1656
                      • 60
                      • 2
                      • Rovigo
                      • Send PM

la parte piu difficile l'hai fatta ( mettere massa magra ), ora ti basta sgrassare e il fisico c'è l'hai....

....secondo me no. dai mattia ( mi sembra ti chiami cosi) quant'è difficile crescere? Il tizio in foto sembra avere buoni cm nella schiena e nelle braccia.. Sgrassare non è di certo fra le due cose la piu dififcile. poi conta che mica deve arrivare al 8%, già 10-11% starebbe già da dio.

questo tt in IMHO
                      Mah....questo probabilmente è soggettivo...come diceva Naturalissimo.88
                      E io parlo perché somo uno di quelli che fatica relatiamente poco a mettere massa ma a tirarmi faccio una fatica immane

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      azzeccato

....Cmq il ragazzo in questione ha 46 cm di braccia e dubito che dopo il tiraggio diventino meno di 40...
                      Emmhhh non diventeranno meno di 40 ma certamente nemmeno di più
                      Io pure sono partito da 46cm di braccio ad aprile ed ora sto a 42 con una bf a occhio intorno al 9% se non qualcosina meno (si...sembra che stia riuscendo a tirarmi finalmente )
                      Ma nelle foto di reeves77 di grasso ce ne è davvero tanto da smaltire...ergo se io partendo da 46 con meno grasso sono arrivato a 42

Non è per fare polemica assolutamente, è che ci sto passando in prima persona e so che si deve perdere parecchio per tirarsi partendo da quella bf, comunque con l'impegno si ottiene tutto

Commenta

• reeves77
                        Bodyweb Member

• Sep 2002
                        • 264
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                        Mah....questo probabilmente è soggettivo...come diceva Naturalissimo.88
                        E io parlo perché somo uno di quelli che fatica relatiamente poco a mettere massa ma a tirarmi faccio una fatica immane

Emmhhh non diventeranno meno di 40 ma certamente nemmeno di più
                        Io pure sono partito da 46cm di braccio ad aprile ed ora sto a 42 con una bf a occhio intorno al 9% se non qualcosina meno (si...sembra che stia riuscendo a tirarmi finalmente )
                        Ma nelle foto di reeves77 di grasso ce ne è davvero tanto da smaltire...ergo se io partendo da 46 con meno grasso sono arrivato a 42

Non è per fare polemica assolutamente, è che ci sto passando in prima persona e so che si deve perdere parecchio per tirarsi partendo da quella bf, comunque con l'impegno si ottiene tutto
                        Ciao Niko a me piace chi parla chiaramente
                        d'altra parte non ho certo postato le foto per mettermi in mostra ma solamente per chiarire a chi mi sta aiutando in sezione dieta (partecipate grazie) quale è il punto di partenza.

Le braccia nel complesso penso che siano il gruppo più indietro e di conseguenza non mi preoccupo .
                        Vi chiedo invece gentilmente di darmi consigli concreti su come organizzare il passaggio in definizione.
                        Io i principi della def li conosco ci mancherebbe, ho proprio bisogno di qualcuno che mi segua passo passo in questa fase onde evitare di fare cavolate e mangiarsi tutto ...

Ho poi intenzione di postare a scadenze regolari 1 mese 1 mese mezzo altre foto in modo da vedere se vi sono miglioramenti .

Commenta

• Niko
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2000
                          • 1656
                          • 60
                          • 2
                          • Rovigo
                          • Send PM

Beh, certamente sei un bel bestione e vedo nelle gambe e nella schiena i tuoi punti forti.

Per quanto fai le cose per bene preparati a predere parecchi Kg perché anche ad arrivare "solo" al 10% (che non è cosa da poco contrariamente a quanto si crede qui su bw :rolleyes ) ci farei la firma se restassi a 95kg..e saresti comunque enorme.

Boh...io basandomi sulla mia esperienza attuale per passare da 96kg al 15-16% agli attuali 82 tra 8 e 9% (la plico l'ho fatta 1 mese fa ed ero 83kg al 9.5% ma qualcosina ancora ho perso e da qui la deduzione...) come vedi ci ho perso 14kg.

Come tipo di fisico non fatico a mettere peso anche se contrariamente a te lo metto più su braccia spalle che sulle gambe, ma penso che come difficolta a tirarsi siamo li ....sono stato anche 107kg con bf intorno al 20% 3-4 anni fa....(avevo una forza che ora mi sogno la notte )

Quindi l'unica cosa che posso dirti è di non scoraggiarti se ti vedrai "piccolo"...tieni duro e vedrai che i risultati arriveranno.

Per la dieta all'inizio basta che gli dai una ripulita e abbassi un pò i carbo e al tuo livello di bf scendi tranquillamente...più avanti quando le cose si faranno difficili potrai prendere altri accorgimenti.

Buon proseguimento

Commenta

• reeves77
                            Bodyweb Member

• Sep 2002
                            • 264
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                            Beh, certamente sei un bel bestione e vedo nelle gambe e nella schiena i tuoi punti forti.

Per quanto fai le cose per bene preparati a predere parecchi Kg perché anche ad arrivare "solo" al 10% (che non è cosa da poco contrariamente a quanto si crede qui su bw :rolleyes ) ci farei la firma se restassi a 95kg..e saresti comunque enorme.

Boh...io basandomi sulla mia esperienza attuale per passare da 96kg al 15-16% agli attuali 82 tra 8 e 9% (la plico l'ho fatta 1 mese fa ed ero 83kg al 9.5% ma qualcosina ancora ho perso e da qui la deduzione...) come vedi ci ho perso 14kg.

Come tipo di fisico non fatico a mettere peso anche se contrariamente a te lo metto più su braccia spalle che sulle gambe, ma penso che come difficolta a tirarsi siamo li ....sono stato anche 107kg con bf intorno al 20% 3-4 anni fa....(avevo una forza che ora mi sogno la notte )

Quindi l'unica cosa che posso dirti è di non scoraggiarti se ti vedrai "piccolo"...tieni duro e vedrai che i risultati arriveranno.

Per la dieta all'inizio basta che gli dai una ripulita e abbassi un pò i carbo e al tuo livello di bf scendi tranquillamente...più avanti quando le cose si faranno difficili potrai prendere altri accorgimenti.

Buon proseguimento
                            Ciao Niko ti ho aggiunto si MSN cosi mi potrai dare qualche consiglio in più, nella foto eri al 9 % ?

Buonanotte

Commenta

• Niko
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2000
                              • 1656
                              • 60
                              • 2
                              • Rovigo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza Messaggio
                              Ciao Niko ti ho aggiunto si MSN cosi mi potrai dare qualche consiglio in più, nella foto eri al 9 % ?

Buonanotte
                              No, quella foto è dello scorso anno e ero circa al 11%...ci deve pure essere un post dell'epoca nel forum dove si vedono più in grande. Pesavo 82-83kg

Poi ho fatto una delle mie famose masse "bovine" fino ad aprile dove ho appunto raggiunto i 96kg al 16% (ho pure postato qualche foto) e da li l'inizio del tiraggio.

Quest'anno voglio saltare in blocco la fase di massa e continuare per vedere se riesco a squartarmi a dovere

Già comunque come sono ora è molto meglio della foto in firma...peso uguale ma qualità superiore...farò senzaltro delle foto quando mi reputerò al top

Ok per msn...qui sul portatile non lo ho, ma sul fisso lo uso di tanto in tanto...se ci becchiamo...volentieri.

Commenta

• reeves77
                                Bodyweb Member

• Sep 2002
                                • 264
                                • 9
                                • 0
                                • Send PM

Buonasera ragazzi sono a dieta da sole 2 settimane (una specie di low carb con ricariche ogni 3 giorni) ma posto un piccolo aggiornamento per vedere se sto facendo cazzate ...

Grazie a tutti
                                File Allegati
                                Last edited by reeves77; 21-12-2009, 00:34:11.

Commenta

Working...
                                X