ma guarda di mangiare male non mangio male perchè non mi piacciono molto i dolci e non bevo ne alcolici ne bibite gassate. L'unica cosa dove eccedo è la carne che mi piace moltissimo e le patate quando me le prepara mia madre (quelle bollite intendo)
ritorno
Collapse
X
-
Secondo il mio modestissimo parere c'e' da rivedere qualcosa nell'allenamento e nell'alimentazione.
Sei giovane e aggiustando ora il tiro vedresti un bel cambio di marcia.
Ora purtroppo sei troppo liscio, senza offesa alcuna a me non dai nemmeno l'impressione che ti alleni.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
clbx31 purtroppo nelle foto allo specchio non rendo per nulla e riguardandola ora avrei detto la stessa cosa... sul fatto che sono liscio purtroppo molti sanno che vengo da una situazione di obesità grave, quindi per me essere così è già un grande risultato, poi mettici che cho una pelle spessa come quella di un elefante e siamo apposto cmq metto altre 3 foto (NON ALLO SPECCHIO)
Commenta
-
-
io sono in una condizione fisica "diciamo" simile alla tua.
bhè quello che stò cercando di fare io, e che consiglierei di fare a te per avere un fisico piu armonioso, è di perdere quei 10kg in eccesso, anche lentamente (3-4 mesi) e poi cominciare a fare massa pulita..
ovvio, poi dipende molto dal tipo di fisico che vuoi raggiungere tu. ( il mio ad esempio è circa 78-80kg*174cm massoso ma definito) a prestoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
fidati..sgrassa per bene con una bella dieta fatta come dio comanda..
poi tra 10-12 kg in meno parti in massa pulita..e vedrai che bei risultati otterrai...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
be, che dire, la bf è sicuramente altina eh, però si vede che hai 1 buona struttura! se sostituisci quella massa grassa con della massa magra, hai possibilità di fare bene!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAmico fatti una sgrassata SERIA sei ancora troppo liscio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioRagazzi ha appena detto che era obeso,e' gia un gran risultato,adesso un po alla volta dimagrira' ancora ma non azzannattelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioEvidentmente non hai visto le foto che ha postato 3 o 4 mesi fa , non è cambiato per niente , se ci teneva davvero ai risutati , in questo lasso di tempo avrebbe fatto dei cambiamenti mostruosi , nessuno lo obbliga , però se di tua spontanea volontà decidi di mettere delle foto , poì devi saper accettare le critiche
ma piu ke altro invece di fare un mese cosi uno cosi e un altro ancora diverso... sgrassa per il verso e poi pensi ai muscoli, se no c rivediamo a gennaio ancora....cosi!
Commenta
-
-
x vincenzo78 e giamma rispetto a 4 mesi fà se sono uguale come massa grassa è positivo visto che ho molta più massa rispetto a prima.... poi un pò alla volta farò tutto. Oramai rimango in definizione per altre settimane e poi starò in normocalorica anche per non far abituare il corpo alla nuova dieta. Ho deciso di non sbagliare come in passato e stò seguendo una dieta per perdere poco peso alla volta (400-500g)Last edited by anago; 01-12-2009, 16:32:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiox vincenzo78 e giamma rispetto a 4 mesi fà se sono uguale come massa grassa è positivo visto che ho molta più massa rispetto a prima.... poi un pò alla volta farò tutto. Oramai rimango in definizione per altre settimane e poi starò in normocalorica anche per non far abituare il corpo alla nuova dieta. Ho deciso di non sbagliare come in passato e stò seguendo una dieta per perdere poco peso alla volta (400-500g)
Commenta
-
Commenta