If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
specchi diversi, luci diverse, posizioni diverse.... non si possono giudicare così le due foto. Bhè cmq mi affido ai pareri della gente che mi conosce e che mi vede ogni giorno
tu vuoi detto che stai bene
secondo me sei uno dei fisici migliori di bodiueb e provincia
ho detto che voglio sentire questo?? mha ragazzi sinceramente questo post può essere anche chiuso visto che i consigli li ho colti invece sembra che quando scrivo non leggete o leggete altre cose...
specchi diversi, luci diverse, posizioni diverse.... non si possono giudicare così le due foto. Bhè cmq mi affido ai pareri della gente che mi conosce e che mi vede ogni giorno
Allora non mettere le foto su forum pubblico, per poi affidarti ai pareri delle persone che ti conoscono.
ho detto che voglio sentire questo?? mha ragazzi sinceramente questo post può essere anche chiuso visto che i consigli li ho colti invece sembra che quando scrivo non leggete o leggete altre cose...
Non hai colto un pene secco. Ti avevamo consigliato tutti di DIMAGRIRE, non fare definizione, tanto meno massa. Con ciò s'intende che sotto ci siano masse muscolari come minimo visibili e distinguibili, seppur coperte.
Questo non lo hai. Devi DIMAGRIRE. Ci sono tanti ragazzi che sono partiti da situazioni peggio della tua e adesso hanno dei signori fisici.
ma sennò come lo toglie tutto quel grasso scusa....io se fossi un lui comincierei da capo!
Bravo.
Ora, ultimo consiglio. Se vuoi coglilo, altrimenti pace. Vuoi postare le foto qui dentro e sentirti dire "bene, grosso, continua così.."?
Bene, questo è un forum di BB, e il tuo fisico rientra nella categoria CICCIONE. Non grosso, imponente ma CICCIONE. Sia in questo forum, sia che tu metta le foto su GirlPower. Allora la strada da seguire è una sola: dimagrire. Tanto. Corri, salta la corda, MANGIA MENO, e non fregartene della massa, di perdere muscolo e cazzi vari.
Per quello c'è tempo, e tu sei giovane.
Allora non mettere le foto su forum pubblico, per poi affidarti ai pareri delle persone che ti conoscono.
Già.
Non hai colto un pene secco. Ti avevamo consigliato tutti di DIMAGRIRE, non fare definizione, tanto meno massa. Con ciò s'intende che sotto ci siano masse muscolari come minimo visibili e distinguibili, seppur coperte. Questo non lo hai. Devi DIMAGRIRE. Ci sono tanti ragazzi che sono partiti da situazioni peggio della tua e adesso hanno dei signori fisici.
Se ce ne fosse. Ripeto, quello è grasso.
Bravo.
Ora, ultimo consiglio. Se vuoi coglilo, altrimenti pace. Vuoi postare le foto qui dentro e sentirti dire "bene, grosso, continua così.."? Bene, questo è un forum di BB, e il tuo fisico rientra nella categoria CICCIONE. Non grosso, imponente ma CICCIONE. Sia in questo forum, sia che tu metta le foto su GirlPower. Allora la strada da seguire è una sola: dimagrire. Tanto. Corri, salta la corda, MANGIA MENO, e non fregartene della massa, di perdere muscolo e cazzi vari. Per quello c'è tempo, e tu sei giovane.
Sei stato molto diretto e con poca diplomazia, ma devo quotare tutto cio' che hai detto punto per punto.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Tu continui a fare di testa tua quando ti si consiglia di non fare di testa tua. Ti si consigliava di non fare massa, e tu fai massa, ti si consiglia di DIMAGRIRE e tu fai DEFINIZIONE (termine con il quale si cerca di perdere chili mantenendo la massa muscolare acquisita, il che presuppone comunque una dieta "ricca").
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta