ciao ragazzi torno a scrivere dopo tanto che non frequentavo il forum ma ho ricominciato la scuola purtroppo ho seguito alcuni vostri consigli e dopo aver fatto 2 mesetti di massa fatta aumentando il peso poco alla volta ho iniziato definizione da un mese... vi posto 2 foto intanto e quella del front la devo ancora fare la posterò dopo.
ritorno
Collapse
X
-
non si capisce nulla da ste foto. specie quella in frontLast edited by phoenixxx; 28-11-2009, 17:54:57.
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggionemmeno se clicchi ingrandendole?
metti foto migliori.
Commenta
-
-
se dovessi giudicare in base alle 2 foto che hai postato irei :
bf eccesiva , braccia troppo scarse come il petto del resto, non male i deltoidiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
foto indecenti..guarda come fanno le foto gli altri utenti e prendi esempio..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiolo so che non è granchè come foto... la bf pensate sia attorno al 20-21?
scendi un bel pò di peso, mangia bene e pulito e vedrai che con il tempo i risultati arriveranno.
Commenta
-
-
phoenixxx ho letto alcuni tuoi post e vedo che hai molta esperienza e dalle foto di "lo famo strano" ti devo fare i mie complimenti sei veramente grosso e definito anche. Il fatto è questo. Io non me la sento tutt'ora di definire perchè a me piacciono i fisici un pò alla wrestler và grossi e con la definizione non eclatante... cosa mi consigli di fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiophoenixxx ho letto alcuni tuoi post e vedo che hai molta esperienza e dalle foto di "lo famo strano" ti devo fare i mie complimenti sei veramente grosso e definito anche. Il fatto è questo. Io non me la sento tutt'ora di definire perchè a me piacciono i fisici un pò alla wrestler và grossi e con la definizione non eclatante... cosa mi consigli di fare?
non ti credere che uno come quello in foto, che di certo non è al 6% ma neanche al 22%, di grasso ne ha ben poco.
se segui un regime alimentare appropriato otterrai con una fava due piccioni. perderai grasso ed allo stesso tempo, con un regime di allenamento appropriato, metterai su massa magra.
se mangi male invece sarà più facile che ti ingrassi e basta.
Commenta
-
Commenta