If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti vedo lanciatissimo nell'olimpo di questa Ns passione!! Ottimo, veramente OTTIMO .....vai alla grandissima!!
l'unica cosa che mi sento di dirti è di lavorare sulle braccia che mi sembrano un pelo detro, e l'attaccatura alta del biceps non aiuta.....cmq spettacoloso!!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
veramente una bella struttura per quanto riguarda la schiena...sei una promessa!!!anche le gambe sono belle grosse...ti manca maturita muscolare e un'altro paio di anni di allenamento secondo me per ottenere dei risultati ragguardevole...cmq compliments!
veramente una bella struttura per quanto riguarda la schiena...sei una promessa!!!anche le gambe sono belle grosse...ti manca maturita muscolare e un'altro paio di anni di allenamento secondo me per ottenere dei risultati ragguardevole...cmq compliments!
BRO inizia a esercitarti con le pose mi raccomando...io gia sto facendo pratica....
per il resto tralasciando i commenti.....
cura molto l'allenamento(come non fai) e l'alimentazione(come gia fai)
io direi di abbassare un po le kcal e di andare un pochino di intensità bella forte...perchè stai accumulando parecchio IMHO gia superiore al limite.....
BRO inizia a esercitarti con le pose mi raccomando...io gia sto facendo pratica....
per il resto tralasciando i commenti.....
cura molto l'allenamento(come non fai) e l'alimentazione(come gia fai)
io direi di abbassare un po le kcal e di andare un pochino di intensità bella forte...perchè stai accumulando parecchio IMHO gia superiore al limite.....
PSoi sotto gara fai il botto
Grazie del commento caro.
L'allenamento deve essere prima di tutto divertimento,ecco perché sono riluttante a seguire schede.
Amo svagarmi a ogni seduta ,seguendo ovviamente qualche tipo di criterio logico
Per quanto riguarda la dieta: ho provato ad abbassare di un 100-150 gr di chos ,ma mi "sgonfio" subito.
Stò accumulando adipe,ma per quanto mangio nemmeno tanto.
Ho lacune troppo grosse da colmare per permettermi una leggera ipercalorica.
Fa tutto parte del "piano" diciamo,che poi il suddetto "piano" funzioni è tutto da vedere.
Stò sperimentando,è l'unico modo di vedere se le cose funzionano, e purtroppo "sperimentare" nel bb non è una cosa da giorni.
Non mi sono mai spinto tanto oltre,vedremo cosa succederà,se andrà male mi regolerò di conseguenza.
Lo sapremmo verso maggio
quello che dici MATTe' è vero ma per una persona che non ambisce ad essere COMPETITOR......
se decidi di essere COMPETITOR devi fare tutto di conseguenza......il divertimento poi passa in 2° piano....
voglio misurarmi prima con me stesso,poi con gli altri .
Il divertimento non può e non deve passare in secondo piano,altrimenti il mio rapporto con questo tipo di attività finirebbe inevitabilmente col cessare.
Non siamo in america,non posso vivere di sponsor ,non deve diventare un lavoro
voglio misurarmi prima con me stesso,poi con gli altri .
Il divertimento non può e non deve passare in secondo piano,altrimenti il mio rapporto con questo tipo di attività finirebbe inevitabilmente col cessare.
Ciao Matte, condivido a pieno il tuo pensiero e ne approfitto per rinnovare i complimenti!!Vedrai che già quest'estate starai messo benissimo
voglio misurarmi prima con me stesso,poi con gli altri . Il divertimento non può e non deve passare in secondo piano,altrimenti il mio rapporto con questo tipo di attività finirebbe inevitabilmente col cessare.
forse hai frainteso ma intendevo che TI DEVE DIVERTIRE ANCORA DI PIU quello che farai
forse hai frainteso ma intendevo che TI DEVE DIVERTIRE ANCORA DI PIU quello che farai
Non sono un tipo granché competitivo ,ma magari hai ragione.
Quando mi vedrò pronto mi lancerò in questa avventura,per ora si continua a provare. Non mi piace essere seguito (e qui sicuramente sbaglio),anche se ogni consiglio è ben accetto ,ma credo che nessuno mi conosca meglio di me stesso.
ottima forma amico delt e dorso spaziali.
accumuli tutto sulla pancia mentre io più sui fianchi, non so quale delle due sia peggio, ma l'inverno è appena iniziato, io ti consiglio di proseguir di massa ancora per un paio di mesi, tanto per noi non agonisti il momento di arrivar tirati è l'estate (dove cammineremo in passerella in spiaggia a dorso aperto stile deltaplano )
accumuli tutto sulla pancia mentre io più sui fianchi, non so quale delle due sia peggio, ma l'inverno è appena iniziato, io ti consiglio di proseguir di massa ancora per un paio di mesi, tanto per noi non agonisti il momento di arrivar tirati è l'estate (dove cammineremo in passerella in spiaggia a dorso aperto stile deltaplano )
ti strozzo BRO tu accumuli sui fianchi tu hai l'addome tirato anche oFFSEASON
Pensavo ci allenassimo per i tornei di bocce
caxxo io odio la spiaggia!
sul basso ventre ho quella borsaccia di pelle e tendo ad accumulare lì grasso e acqua.
Credo comincerò ad usare qualche cremina per accellerare i tempi in fase di definizione,magari risolve anche il problema del tono della pelle
i strozzo BRO tu accumuli sui fianchi tu hai l'addome tirato anche oFFSEASON
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta