Allora sono un pò demoralizzato....riuscete a scorgere qualche differenza fra le foto allegate e quella nel link che ho sotto...ragazzi perfavore evitate le offese...so che nn sono messo bene...ciao a tutti
Non è cambiato proprio nulla?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioAllora sono un pò demoralizzato....riuscete a scorgere qualche differenza fra le foto allegate e quella nel link che ho sotto...ragazzi perfavore evitate le offese...so che nn sono messo bene...ciao a tuttiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuale è la foto del prima e del dopo? E quanti mesi distano ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuale è la foto del prima e del dopo? E quanti mesi distano ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioIl solito Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPraticamente l'autore del 3d ci chiede la differenza tra 3 foto scattate nello stesso istante, che differenze dobbiamo vedere? Non è la Settimana Egnimistica mica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuale è la foto del prima e del dopo? E quanti mesi distano ?Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPraticamente l'autore del 3d ci chiede la differenza tra 3 foto scattate nello stesso istante, che differenze dobbiamo vedere? Non è la Settimana Egnimistica micaOriginariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioNo Gandhi le foto che lui paragona sono nel link sotto la sua firma. e meno male che lo scrive pureOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOh *****, non avevo letto bene, scusateDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Allora vi spiego un pò la situazione...le foto nel link risalgono circa a marzo se nn sbaglio; da quel momento ho fatto massa per un mese e poi un periodo di definizione di circa 2 mesi...poi nel periodo estivo ho fatto ben poco e ho ripreso con molta più determinazione a ottobre: le foto di questo thread sono del 15 novembre...rispetto al primo periodo sto seguendo molto meglio l' alimentazione, cercando di aumentare un bel pò con la massa...i carichi sono ancora molto molto bassi però spero di migliorare...secondo voi quanto ci vorrà fra qualche mese a portarmi a una bf decente (13%)? In poche parole quanto tempo dovrebbe durare un mio periodo di definizione?
Commenta
-
Commenta