Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
Ecco come sono e i risultati che vorrei ottenere
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSpero tu sia fake, altrimenti prevedo presanti sreppate*
Dando per scontata la buona fede, ti dico: tutto è possibile, sei giovanissimo. I tuoi problemi saranno la pelle lassa e le smagliature... contro quelle ci vuole tempo, pazienza e probabilmente il bisturi.
Per il resto, ti bastano dieta e allenamento, principalmente cardio.
Posta la dieta e l'allenamento nelle sezioni giuste e riceverai preziosi consigli.
(*) Da parte del bodywebbiano medio secco che si crede Coleman.
ciao, cosa vuoi dire con fake e streppate?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Lasciamo tutti da parte "fake e sreppate" e torniamo in topic, grazie....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ho fatto queste foto di lato per farvi campire come sto combinato
Imageshack - dsc02710a
Imageshack - dsc02713f
Commenta
-
-
mah, io noto un atteggiamento cifotico dalle foto di profilo, ed una scoliosi dalle altre foto. quello che vorrei capire è: sono dei semplici paramorfismi, oppure sono dismorfismi? o meglio, sono solo atteggiamenti o sono patologie riscontrate anche da qualche ortopedico?
Commenta
-
-
ragazzi, ok che l'ottimismo e lo spronare la gente a far sempre meglio è cosa buona, senza dubbio;
ma cerchiamo di essere un pò + realisti. se non altro per evitare false illusoni.
secondo me a quell'obbiettivo, dato il punto di partenza, non ci arriverà mai....o per lo meno non a breve termine. direi FORSE a LUNGHISSIMO termine ci si potrà avvicinare.
antonio, inizia ad allenarti con costanza ed a seguire una dieta equilirata, i risultati arriveranno, ma col tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioragazzi, ok che l'ottimismo e lo spronare la gente a far sempre meglio è cosa buona, senza dubbio;
ma cerchiamo di essere un pò + realisti. se non altro per evitare false illusoni.
secondo me a quell'obbiettivo, dato il punto di partenza, non ci arriverà mai....o per lo meno non a breve termine. direi FORSE a LUNGHISSIMO termine ci si potrà avvicinare.
antonio, inizia ad allenarti con costanza ed a seguire una dieta equilirata, i risultati arriveranno, ma col tempo.
secondo me potrà anche togliere tutto il grasso in eccesso...ma aihme l addome in vista è difficile che lo riuscirà ad ottenere...proprio per il fatto che dici tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggiosecondo me potrà anche togliere tutto il grasso in eccesso...ma aihme l addome in vista è difficile che lo riuscirà ad ottenere...proprio per il fatto che dici tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioInfatti la prima cosa che ho commentato è stato: "tempo, pazienza, e probabilmente buisturi". Bsogna vedere poi a che punto uno vuole spingersi per ottenere risultati, e quanto la dsoddisfazione di averli ottenuti ripaghi effettivamente lo sforzo fatto. Sono del parere che il più delle volte avere un corpo magro e sano è più che sufficiente per vivere bene. Purtroppo per chi viene dall'obesità (parlo per esperienza personale) essere "normali", quindi magri e sani, non è sufficiente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioragazzi, ok che l'ottimismo e lo spronare la gente a far sempre meglio è cosa buona, senza dubbio;
antonio, inizia ad allenarti con costanza ed a seguire una dieta equilirata, i risultati arriveranno, ma col tempo.Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioci vorrà tanto lavoro e dedizione...
forse l'addome cosi in vista non ti rimarrà per via del grasso+pelle abbondante che comunque rimarrà li a coprirlo
Commenta
-
-
però io voglio farvi ragionare su un punto:
ammesso e non concesso che l'addome in vista potrebbe pure non riuscire ad ottenerlo, da qui a quando avrà il problema di spaccarsi l'addome ci passano, ad occhio e croce, 25kg e 15 punti percentuali di BF;
inizia a pompare, mangiare bene, dimagrire, e fra almeno un anno -ma restando proprio stretti un anno- penserai a risolvere il problema addome.
Commenta
-
-
la seconda foto è quella di jacob black, idolo delle 14enni, per l'addome scolpito e qualche pettorale
Last edited by bale; 27-11-2009, 15:09:56.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
-
sì, un accenno di pettorale...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta