troy alves
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
mi pare qualche giorno prima dell MO dell anno scorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioquesto è jay
mi pare qualche giorno prima dell MO dell anno scorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioE' recente questa foto?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Spettacolare Alves, sempre in forma anche in off-season e sempre proporzionatissimo. Non ha mai ceduto alla lusinga della massa sfrenata e ha puntato tutto sulle linee, a mio avviso eccezionali. Ha vinto pochissimo, penalizzato dalle masse non esuberanti (paragonato ad altri pro ovviamente) ma secondo me incarna meglio di molti altri l'ideale di perfezione cui ci avevano abituato i colossi degli anni '70 e '80.
Poi è sempre sorridente, mai una volta che lo si veda scazzato in un video o una foto... da l'impressione di stare bene con se stesso e di essere davvero felice di quel che fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSpettacolare Alves, sempre in forma anche in off-season e sempre proporzionatissimo. Non ha mai ceduto alla lusinga della massa sfrenata e ha puntato tutto sulle linee, a mio avviso eccezionali. Ha vinto pochissimo, penalizzato dalle masse non esuberanti (paragonato ad altri pro ovviamente) ma secondo me incarna meglio di molti altri l'ideale di perfezione cui ci avevano abituato i colossi degli anni '70 e '80.
Poi è sempre sorridente, mai una volta che lo si veda scazzato in un video o una foto... da l'impressione di stare bene con se stesso e di essere davvero felice di quel che fa.
Commenta
-
-
Le foto del tizio in cucina sono di Jay Cutler Pre-Olympia 2008.
Alves è uno dei pochi insieme a Darrem Charles a possedere un fisico dalle linee e proporzioni classiche, nn avendo mai puntato al mass game ma piuttosto a qualità e forme è stato penalizzato visto che dalla fine degli anni 90 ad oggi la massa da freak è diventata una prerogativa e quindi una lacuna per quelli che nn vogliono o nn riescono a raggiungerla.Quest'anno ad Orlando ha vinto e meritava anche ad Atlantic City, purtroppo forse l'età ma anche gli sforzi fatti x migliorare femorali e glutei e la forma generale lo hanno fatto arrivare all'Olympia 09 troppo vuoto e magro finendo cosi a fondo classifica, ma cmq un grande campione.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioE' recente questa foto?Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi è recente come foto..Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon proprio, l'ho postata qui qualche mese fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBoss ci prendi per il c.... , ti ho chiesto se è recente e mi hai detto di sì , entra un'altro utente e dice di averla postata un pò di mesi fa , inoltre metti foto di Jay ( come se fosse difficile capirlo ) spacciandole per Alves . mah
Da notare il post sotto al mioAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta