bè piu' o meno si, ma su questo punto molti potrebbero non pensarla cosi; io te l'ho detto proprio perchè avendo letto il post di Iron la prima cosa che ho notatato nella fase eccentrica era la tua posizione, che cmq mi sembra di capire che non sia sbagliata, insomma è un altro modo per effettuare la fase eccentrica.
video deadlift
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioper quel che ho capito bisognerebbe lasciar cadere il bilanciere dopo ogni stacco giusto? magari potessi farlo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon cadere....ma farlo toccare terra e riposizionarsi.
all'inizio l'ho sempre fatto così, appoggiavo il bilanciere a terra 1-2 secondi per risistemarmi e ripartivo. Da un po di tempo che sto provando quest'altro modo (diciamo "più a tensione continua" se così si può dire) ovvero tocco leggero a terra e di nuovo su....so benissimo che tu sei un sostenitore dello stacco convenzionale da PL ma cosa ne pensi di questo deadlift?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
io non sono sostenitore di niente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioper un essere un bb va più che bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe ma qui, ormai, se non fai esecuzioni da pl sei una pippa
ovviamente,per il pl ci sarebbero un paio di cose da correggere. ma per lui sarebbero finezze senza senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobè piu' o meno si, ma su questo punto molti potrebbero non pensarla cosi; io te l'ho detto proprio perchè avendo letto il post di Iron la prima cosa che ho notatato nella fase eccentrica era la tua posizione, che cmq mi sembra di capire che non sia sbagliata, insomma è un altro modo per effettuare la fase eccentrica.
In genere però si consiglia il regular perché è più semplice da eseguire, poi dopo una buona base di regular si può imparare anche lo stacco in TC. Nel tuo caso però va benissimo quello che fai perchè non ci sono errori evidenti di esecuzione che rendono meno produttiva o più pericolosa l'alzata.
Commenta
-
Commenta