Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Squat: 8@121kg
Collapse
X
-
grande ale... ottimo peso... fai passi da gigante anche la tecnica è buona, anche se personalmente preferisco sempre e cmq un accosciata più profondale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioottimo squat e ragguardevole peso,bravo
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioprendo spunto da questo, per spiegare meglio il mio parere, la tecnica secondo me è ottima set-up ecc., solo che nel video mi sembra non arrivare al parallelo sempre.
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiogrande ale.bella esecuzione e ottimo carico..
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobravo ale
peso ottimo, esecuzione buona.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo ale.... veramente ottimo... non c'è niente da reclamare .... ottima esecuzione
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioma infatti non era una critica a te..ho solo espresso un parere..non sono un fanatico dello squat culo a terra..e questo squat per me è davvero ottimo.
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogrande ale... ottimo peso... fai passi da gigante anche la tecnica è buona, anche se personalmente preferisco sempre e cmq un accosciata più profonda
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobravo ale...ormai i tuoi pesi sono lievitati...
ps. non ho sentito il ginocchio scricchiolare, come in un video che hai caricato tempo fa
niente ginocchio sta volta va un po' a giorni cmq non sento nessun dolore, quindi tutto ok
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioComplimeni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiocomplimenti alex bello squat..se riesci a scende un altro pochino è perfetto!
Commenta
-
-
Esecuzione molto pulita, bravo.
Personalmente cercherei maggiormente la spinta con i femorali al momento della risalita... forse non sei abbastanza "rigido", ma è solo una supposizione.
Per il resto complimentissimi, dopo un anno e 4 mesi di allenamento tirare con quella facilità un peso del genere è da pochi.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioOttimo peso e tecnica!
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioImho non arriva mai al parallelo, ma resta cmq una buona performance
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioEsecuzione molto pulita, bravo.
Personalmente cercherei maggiormente la spinta con i femorali al momento della risalita... forse non sei abbastanza "rigido", ma è solo una supposizione.
Per il resto complimentissimi, dopo un anno e 4 mesi di allenamento tirare con quella facilità un peso del genere è da pochi.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioBravissimo peso ragguardevole corredato come ricordo da ottime gambe
le gambe sono quelle che reagiscono meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioImho non arriva mai al parallelo, ma resta cmq una buona performance
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta