alessandro prova ad allargare di piu' lo stance delle gambe e vedi come va.
Squat: 8@121kg
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche a me sinceramente sembra altino come squat, diciamo un pelo sopra al parallelo. ora lo riguardo
cmq non è che di solito lo faccia più profondo...ho tenuto la stessa profondità per queste 5 settimane dopo vediamo
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioale, prima di tutto complimenti, poi mi faresti un piacere, mi dici a che buco metti le sicurezze, visto che siam alti uguali così mi faccio un idea di quanto scendo,tanx
le barre di sicurezza sono messe al 5° buco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalessandro prova ad allargare di piu' lo stance delle gambe e vedi come va.
già un paio di mesi fa avevo allargato lo stance, e mi ero trovato molto meglio ora mi sembrava di avere trovato un buon setup, cmq proverò ad allargare ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAlessandro..............
Commenta
-
-
gran bello squat, secondo me più o meno tutte le ripetizioni sono senza alcuna sbavatura.. ottima ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiogran bello squat, secondo me più o meno tutte le ripetizioni sono senza alcuna sbavatura.. ottima ale
Commenta
-
-
ti rinnovo i complimenti alessandro.......ascolta il consiglio di manx come se fosse oro....mi sono dimenticato di dirtelo di provare lo stance + largoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
beh oro non esageriamo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioti rinnovo i complimenti alessandro.......ascolta il consiglio di manx come se fosse oro....mi sono dimenticato di dirtelo di provare lo stance + largo
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh oro non esageriamo
Commenta
-
-
Buona performance!
L inquadratura non è delle migliori per giudicare ma da quello che si vede stai sicuramente sopra al parallelo...
non voglio sminuire la prestazione eh..bravo comunque..
non si vede ma cerca di tenere sempre le ginocchia puntate verso l esterno e di caricare maggiormente la parte esterna del piede e il tallone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMolto buono..bel carico poi...grande ale
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDue / tre cm più in basso se puoi. Per il resto mi sembra un' ottima esecuzione.
Probabilmente hai 121 x 8 scendendo quei 2/3 cm in più...
ora sto squattando 3 volte a settimana ma a breve ritorno a 1
Commenta
-
Commenta