Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
front
Collapse
X
-
genere tipo Ku Klux Klan
anche questa è bella almeno a me piace
YouTube - Ameno-Era
stesso gruppo...
Commenta
-
-
ggLast edited by davidezanna; 30-11-2009, 10:47:57.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
complimenti lo stesso. E guarda ora avanti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocomunque mando alle ciance. mi son sparato un panino, una coca, 2 biscotti e mezza pizza. adesso stop e da domani diet... e via verso il ludus...
un abbraccio e grazie ragazzi
e la piadina già l'hai scordata?altro che coppa,parliamo dell'assegno?
cmq non ci sono parole!più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggioe la piadina già l'hai scordata?altro che coppa,parliamo dell'assegno?
cmq non ci sono parole!
ahahah è volato in faccia a quella *******...ahahahah ma zio can
vai qui vai li per 200 euro che se enculasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
ieri sono riuscito a vedere la gara grazie allo streaming live di bw...
avevo qualche problema per cui c'erano rallentamenti vari...
intanto veramente scandaloso quello che è successo con la colonan sonora...cioè veramente boh
per il resto per me stavi benissimo...ti vedevo a combattere tra il primo e il secondo posto...il vincitore era messo bene come tiraggio ma inferiore a volumi...il secondo classificato nn so veramente come abbia fatto ad arrivarti prima ...
nn mollare però!!!!spacca tutti al ludus
Commenta
-
Commenta