Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
front
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma un quindicenne sta con gli amici fa uno sport, non si chiude in una stanza a spingere pesi, e mangiare carne contando le proteine giornaliere, mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma un quindicenne sta con gli amici fa uno sport, non si chiude in una stanza a spingere pesi, e mangiare carne contando le proteine giornaliere, mah
mica tutti son geneticamente sfigati che devono chiudersi in una stanza.. e contare proteine..io divento cosi solo pre gara... ma comunque non capisci quindi non insisto.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
vai davide spacca tutto, tifo per teOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiomica tutti son geneticamente sfigati che devono chiudersi in una stanza.. e contare proteine..io divento cosi solo pre gara... ma comunque non capisci quindi non insisto.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Lasciamo da parte i toni simil trash e torniamo a concentrarci sul tema del Thread, che è Zanna che sta per calcare il palco del 2T, e, a poche ore dall'esordio, ciò che si deve fare è sostenere, caricare e incoraggiare l'atleta, che ha ottime potenzialità e possibilità di fare bene, e credo che sapere cosa facciano dei quindicenni nelle loro stanze, in un momento come questo, non può che fregargli e fregarci di meno:
In bocca al lupoLast edited by Sean; 27-11-2009, 20:33:04....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioZanna commenti dei secchi a parte vai e spacca tutto, fagli dimenticare Gergo ai giudici!!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza MessaggiofotinaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Commenta