carico *****
front
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioma sticazzi...
spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio sto e ho fatto quello che dovevo adesso manca solo da mettere il mallo e gli ultimi ritocchi poi là sul palco si deciderà tutto. comunque ragazzi io salgo per vincere. grazie del sostegno stasera faccio delle fotine cosi mi dite... sempre foto permettendo...
vi ringrazio
ciao davide
si sale per vincere
finalmente uno che parla chiaro
sei un toro, spero di vedere mille foto doposigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocosì si fa
si sale per vincere
finalmente uno che parla chiaro
sei un toro, spero di vedere mille foto doposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioallora ho cominciato a 15 anni... peso iniziale 78 cicciotto però robusto primo anno dieta e sono arrivato a 66 e poi su a salire..DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma non è troppo presto x cominciare? cioè è inutile cominciare quando si ha 1 forza molto bassa, e poca voglia di tirare ghisa
che ne sai se io avevo o no voglia scusa?sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiosiccome era cicciotto come diceva lui...penso aveva molta voglia di cambiare mica sono tutti nati gia belli asciutti...ma secchi
esatto proprio non mi piacevo e poi via di crescita.. ho iniziato presto ma vi metto delle foto della quarta superiore gonfio come un tacchino ahahah mangiavo 200gr di tonno a merenda...asdsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioche ne sai se io avevo o no voglia scusa?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta