complimenti zanna..che fisico straordinario che hai!!!!!!e sei anche molto umile..cosa che a 22 anni e rarissima.....tienici aggiornati e facci vedere le foto definitive venerdi ,faresti un gran piacere anche a chi non potra' venirti a vedere..ciao..
front
Collapse
X
-
grazie amico. le posterò di certo... credo che questo sport sia da umili... e soprattutto ci sarà sempre qualcuno migliore di te e avrai sempre qualcosa da imparare...la mia non è falsa modestia ma io vi giuro non mi vedrò mai come dico..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocomplimenti zanna..che fisico straordinario che hai!!!!!!e sei anche molto umile..cosa che a 22 anni e rarissima.....tienici aggiornati e facci vedere le foto definitive venerdi ,faresti un gran piacere anche a chi non potra' venirti a vedere..ciao..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioquoto..umile e grosso...sei l'essenza di questo sport...altro che quel tizio con il petto un pò accennato che se tirava manco fosse coleman..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiothanks brosigpic
Commenta
-
-
braccia deltoidi e petto stanno per esplodere...
le gambe sono belle nella forma, grosse e definite...
il back è immenso...
stai benissimo, inutile discuterne.
ok per la modestia, ma la tua forma attuale è eclatante
piccolo curiosità: a quanti anni hai iniziato a allenarti?
se l'hai detto in altri thread sorry ma non l'ho letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiobraccia deltoidi e petto stanno per esplodere...
le gambe sono belle nella forma, grosse e definite...
il back è immenso...
stai benissimo, inutile discuterne.
ok per la modestia, ma la tua forma attuale è eclatante
piccolo curiosità: a quanti anni hai iniziato a allenarti?
se l'hai detto in altri thread sorry ma non l'ho letto
allora ho cominciato a 15 anni... peso iniziale 78 cicciotto però robusto primo anno dieta e sono arrivato a 66 e poi su a salire..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioallora ho cominciato a 15 anni... peso iniziale 78 cicciotto però robusto primo anno dieta e sono arrivato a 66 e poi su a salire..
per me che ora sto iniziando vedere fisici come il tuo sono una spinta ulteriore per fare bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioperò che sfiga che queste gare le organizzino d'inverno, voi atleti vi fate un mazzo tanto, per poter mostrare una definizione No Limits per 2 giorni praticamente, che fregatura!
si però considera che poi in primavera e estate c'è tutta la wabba e ifbb quindi.... bisogna restar tirati sempre..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosi però considera che poi in primavera e estate c'è tutta la wabba e ifbb quindi.... bisogna restar tirati sempre..
ma una curiosità da pivello, per un'atleta giovane come te gareggiare già da quest'età non compromette un po' gli ulteriori miglioramenti che potresti fare? dovendo definirsi così tanto e così spesso..
Tu sei già strapronto per le gare ma se per dire pensassi solo ad allenarti senza pensare alla bf per 2-3 anni e tornassi sui palchi intorno ai 25 saresti immenso...
non parlo di te in particolare, visto che la carriera da bb è parecchio lunga mi chiedevo se un'atleta che inizia a gareggiare sui 25-26 anni non avesse dei vantaggi rispetto a coetanei che hanno già sottoposto il loro corpo a tiraggi estremi x 4-5 anni..
ma è non ne so nulla di gare, è solo un'ipotesi da principiante, se mi spiegate come funziona ve ne sono grato!
ancora complimenti, petto e spalle incredibili come hanno detto tutti ma anche le bocce che hai nelle braccia sono pazzesche!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da demian Visualizza Messaggiointanto grandissimi complimenti, hai un fisico sconvolgente!!
ma una curiosità da pivello, per un'atleta giovane come te gareggiare già da quest'età non compromette un po' gli ulteriori miglioramenti che potresti fare? dovendo definirsi così tanto e così spesso..
Tu sei già strapronto per le gare ma se per dire pensassi solo ad allenarti senza pensare alla bf per 2-3 anni e tornassi sui palchi intorno ai 25 saresti immenso...
non parlo di te in particolare, visto che la carriera da bb è parecchio lunga mi chiedevo se un'atleta che inizia a gareggiare sui 25-26 anni non avesse dei vantaggi rispetto a coetanei che hanno già sottoposto il loro corpo a tiraggi estremi x 4-5 anni..
ma è non ne so nulla di gare, è solo un'ipotesi da principiante, se mi spiegate come funziona ve ne sono grato!
ancora complimenti, petto e spalle incredibili come hanno detto tutti ma anche le bocce che hai nelle braccia sono pazzesche!!
amico guarda sicuramente fare 10gare all anno sono abbastanza pesanti... e sicuramente ti rovinano. però una all anno è necessaria per i miei gusti. oppure tirarsi comunque lo vedo fondamentale. per una semplice questione di accelerare il metabolismo e saper tenere la dieta... secondo me non comprometti niente... e io sono avvantaggiato ad uno che comincia a 25sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioamico guarda sicuramente fare 10gare all anno sono abbastanza pesanti... e sicuramente ti rovinano. però una all anno è necessaria per i miei gusti. oppure tirarsi comunque lo vedo fondamentale. per una semplice questione di accelerare il metabolismo e saper tenere la dieta... secondo me non comprometti niente... e io sono avvantaggiato ad uno che comincia a 25
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiozanna pensi che sia meglio fare massa contenendo la bf o no??
ecco allora dipende... diciamo cosi io salgo di brutto di peso però accumulo molta acqua più che grasso e ci sta però aumentare di 30 kg tra off season e tirto da gara non lo vedo conveniente... o meglio è mentale la cosa... io mi vedo 120kg una montagna grosso, pure un pò grasso e forte...poi mi preparo e per rientrare in gara devo arrivare a 90... mentalmente è pesantissimo...come è pesante non vedersi tirati dopo una gara... insomma io sono per le vie di mezzo non bisogna strafare meglio crescere puliti...poi però se vuoi fare il botto sul serio e intendo sempre supportati,,, allora dico si può fare se si è capaci di vedersi con una cotenna al posto della pelle...per me è difficile..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta