Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
front
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono ma si vede che sei iper tirato...hai la pelle fina e le vene si vedono tutte...però per un tiraggio da gara forse manca 1 punto % e poi ci sei (almeno da quel che si vede..)
si è acqua vediamo ancora sono scarico quando ricarico vediamo che escesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosi è acqua vediamo ancora sono scarico quando ricarico vediamo che esceDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
maledetto che ***** hai mangiato?forse una fragola????
"va bè,skerzi a parte,davide scommetto che stai ridendo e stai pensando al mitico baffo claudio ora"
cmq è vero,la foto nn rende e io che lo vedo tutti i giorni confermo.
domani in pale facciamo un paio di foto daipiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioHo visto appena ora il thread...ma l'immagine non c'è
te la metto per te poi la tolgo non mi vedo come sono e mi demoralizza
speLast edited by davidezanna; 24-11-2009, 00:50:51.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiote la metto per te poi la tolgo non mi vedo come sono e mi demoralizza
spe
Cmq vaffanc**o che stai da dio...si vede che sei tirato
Notare le vene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSei un grande davide,grazie
Cmq vaffanc**o che stai da dio...si vede che sei tirato
Notare le vene
amico no ***** sembro acquoso xio straporco e dal vivo non lo sonosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiogulp
no commentsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta