domani mi vedo con xtian e mi faccio fare 2 foto da lui e vediamo poi vedrete da giovedi in ricarica si esplode
front
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocmq zanna hai il petto talmente gonfio e ipertrofico, che i capezzoli sono arrivati a puntare verso il basso...non so di cosa varamente tu possa lamentarti...
si ma ancora si vedona....aahhahasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosi ma ancora si vedona....aahhaha
grande.
cmq in bocca al lupo per la gara...quand'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioho visto le foto nell'altro poste dell'addome e si vedeva un gran bel petto, aspetto le prossime foto che sono curioso,ma già così rendono..rendono..
dai la metto pure per te
Last edited by davidezanna; 24-11-2009, 01:19:42.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiodai la metto pure per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioniente foto niente thread , potete chiudere
che te ci devi segare...
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioche te ci devi segare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioDavide complimenti!!! va bene che ti vedi coperto ma non è che soffri un di una disfunzione visiva? cmq fisico fuori dalla norma, supremo, bravo
bro son paranoico ora...adesso la foto mi rende liscio sull addome quando è il punto con meno pelle non so. capisci è brutto non rendere come dal vivo--sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta