hai mantenuto la promessa e hai postato la foto, grazie e in bocca al lupo
front
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiofotina
le differenze di dati rispetto, che so, ad un anno fa come sono? peso, misure etc...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
bene ragazzi chiudo tutto e comincio a prepararmi alle 16 e 30 ho la pesa e devo preparmi da mangiare e tutto il resto quindi vi saluto tutti e tornerò vincente. e risponderò a tutte le domande. farò molte foto.
peso di stamattina 82.4kg l anno scorso ero 79.3kg misure sono esplose ma non abbastanza..
ciao davidesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
io non la vedohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio non la vedo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobene ragazzi chiudo tutto e comincio a prepararmi alle 16 e 30 ho la pesa e devo preparmi da mangiare e tutto il resto quindi vi saluto tutti e tornerò vincente. e risponderò a tutte le domande. farò molte foto.
peso di stamattina 82.4kg l anno scorso ero 79.3kg misure sono esplose ma non abbastanza..
ciao davide
e sti cazzi, se non sbaglio sei 1.74m ... da pauraOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta