Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
videozzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioImpressionante Domen sei una bestia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie brò....perdonami ma non ti ho potuto rispondere in rep perchè il forum non mi te la ha fatta passare....prendi il mio msn dal profilo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
***** zio....complimenti davvero! fatti con quella panca e con i "giornali" hanno ancora più valore !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio***** zio....complimenti davvero! fatti con quella panca e con i "giornali" hanno ancora più valore !!
i fogli di giornale
Commenta
-
-
ma la panca li regge tutti sti chili?
comunque complimenti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
davverro tanti complimenti ........ minchia sei davvero un toro ......
tecnica o non tecnica porca ***** sono 160kg !!!!!!!..... si vede pure il bilanciare un po piegato !!!!!!!!!!!!!
Sei un grande ;-)Originariamente Scritto da BLOOD blackanche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi
Commenta
-
-
Numero 1
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma la panca li regge tutti sti chili?
comunque complimenti
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucio_72 Visualizza Messaggiodavverro tanti complimenti ........ minchia sei davvero un toro ......
tecnica o non tecnica porca ***** sono 160kg !!!!!!!..... si vede pure il bilanciare un po piegato !!!!!!!!!!!!!
Sei un grande ;-)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioDomen il tuo urlo alla fine è fantastico! Da vero duro!
grazie davide
Commenta
-
-
domè, complimenti!! 160 kg so proprio tanti!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta