spaziale domen...sei fortissimo un toro. grande
videozzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggionon sei umano...ma come fai???grandissimo..cmq quello che ti doveva dare una mano nell ultima rep e' stato proprio tosto,,ti ha fatto schiantare fino alla fine..manco ti ha cagato di striscio...
ahahahahahaah
ahahahaahahah
lo ho raccomandato 1000 volte di non toccare il bilanciere fin quando non l'avrei detto io.....
e lui da bravo ragazzo mi stava facendo piantare il bila sul tronco
ma quando sermbrava non salire la quarta ho pensato ai maestri laggendario e wallace ed è salito agevolmente pure....o quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiospaziale domen...sei fortissimo un toro. grande
grazie fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio.....
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioottimo complimenti...e in video sei meglio che in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovedo solo ora
160kg e i giornali al posto dei guanti sei il numero uno davvero
grazie fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiola tabella dei massimali del CSEN non arriva fino a 4x160kg
cmq contando solo 3 colpi e solo 157kg hai un massimale teorico di 175kg
sei il migliore.Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioieri l'istrutore della pale ha fatto 2 conti sul web non so dove e con 4x160kg ne è uscito fuori un massimo di 181,5kg
grazie compare luka
Il peso è veramente incredibile, peccato che l'esecuzione non convinca, ma è anche vero che Domen è reduce di un grave incidente, quindi gran pesone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSi ma quelle tabelle sono realistiche se tutte le ripetizioni sono fatte in modo tecnico, controllato e soprattutto uniforme, senza rimbalzi.
Il peso è veramente incredibile, peccato che l'esecuzione non convinca, ma è anche vero che Domen è reduce di un grave incidente, quindi gran pesone
e non sono il tipo da dire che ci ho 177kg e non li fò.....ed i 181kg o i 175kg torno a ribadire che probabilmente li ho....indifferentemente dalla tecnicaLast edited by domen3; 24-11-2009, 13:38:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocomplimenti domen, grandi pesi come sempre!
però che ridere i volantini come guantini
grazie brò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobroooooooo
che forza sovrumana
sei una belva davvero
forza fuori dal comune
Commenta
-
Commenta