Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
videozzo
Collapse
X
-
domè sempre fortissimo... caxo se facessi un pò il pignolo e lavorassi sulla tecnica potresti spararti i 200kg tranquillamente...
GRANDE!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legionario Visualizza Messaggioottimo, sei portato x questo sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodomè sempre fortissimo... caxo se facessi un pò il pignolo e lavorassi sulla tecnica potresti spararti i 200kg tranquillamente...
GRANDE!
la tecnica è quella che è per via dello strascico dell'incidente per cui noterete che col sinistro spingo notevolmente menoLast edited by domen3; 23-11-2009, 22:37:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
qnd vedo la tua panca, mi carico come se vedessi un video di un pro
ti ammiro tantissimo domè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioNo domen intendevo a inizio video... il bilanciere è piegato tant'è il peso che hai caricato! sei una bestiaaaaaa!!!Last edited by domen3; 23-11-2009, 22:45:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioahaha sei na bestia Domen
ot: assomigli a a quello del film di Tenacios D quando ha i capelli lunghi..non so se lo hai mai visto
grazie brò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanimalo
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche piacere leggerti in board fratello
grazieArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta