Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
videozzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio.....
Ps. Complimenti per il Pesonesigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio.....
ottimo carico....
che mostro... complimentisigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
-
ieri ho fatto petto e come al solito dopo aver fatto 4 semi/massimali prima delle serie "normali", facendo l'ultima al 100% con 150 chili, pensando a te con i tuoi 160x4, mi hai fatto sentire una merdina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosenti ancora brò......la critica ci stà in quanto sì l'esecuzione non è delle migliori....ma vorrei vedervi(non lo auguro per carità lungi da me) meglio destreggiare con il mio "handicap" o strascico e cmq pur sempre con 160kg sulle braccia
e non sono il tipo da dire che ci ho 177kg e non li fò.....ed i 181kg o i 175kg torno a ribadire che probabilmente li ho....indifferentemente dalla tecnica
Complimenti per l'alzata!
Per ciò che riguarda il massimale, ti confermo quello che hai scritto. A metà degli anni 90, quando mi allenavo "seriamente" e pesavo 115 kg, riuscivo ad alzare su panca 160 kg per 6 reps, con un massimale di 180 kg senza aver mai fatto allenamenti specifici per la forza.
Per chi critica l'esecuzione del movimento, consiglio di caricare un bilanciere con 160 kg e di provare a staccarlo dagli appoggi: probabilmente non ci riuscirà! E' una critica fine a sè stessa....
Onore a te Domen.
Commenta
-
-
onore a te Domen!!! veramente fantastico... complimenti vivissimi hai tutta la mia umile stima!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioieri ho fatto petto e come al solito dopo aver fatto 4 semi/massimali prima delle serie "normali", facendo l'ultima al 100% con 150 chili, pensando a te con i tuoi 160x4, mi hai fatto sentire una merdina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi adesso si lamenta pure dei 150kg... oltre a tutto il resto ovviamente
Commenta
-
Commenta