Originariamente Scritto da giottolo
Visualizza Messaggio
videozzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOttimo Domen, adesso aspettiamo le 4@130kg di LeonardoS..
leo il moccioso è sulla buona strada cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioChe dire............aiuto
Grandissimo Domen
ahahahaahh
ahahahaaah
compare gigante viscè
Last edited by domen3; 24-11-2009, 10:39:18.
Commenta
-
-
la tabella dei massimali del CSEN non arriva fino a 4x160kg
cmq contando solo 3 colpi e solo 157kg hai un massimale teorico di 175kg
sei il migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiola tabella dei massimali del CSEN non arriva fino a 4x160kg
sei il migliore.
grazie compare luka
Commenta
-
-
e io pensavo con la mia botta secca da 150 kg di aver fatto tanto..vabbè mi darò all'uncinetto acrobatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiola tabella dei massimali del CSEN non arriva fino a 4x160kg
sei il migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioieri l'istrutore della pale ha fatto 2 conti sul web non so dove e con 4x160kg ne è uscito fuori un massimo di 181,5kg
grazie compare luka
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotecnicamente il termine e l'aggettivo migliore sarebbe....FAI SCHIFOOOOOO
pensa che sto ragazzo qualche anno fa non si muoveva dal letto d'ospedale... credimi, è un esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe io pensavo con la mia botta secca da 150 kg di aver fatto tanto..vabbè mi darò all'uncinetto acrobatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotecnicamente il termine e l'aggettivo migliore sarebbe....FAI SCHIFOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobro vuoi chiedere al tuo istruttore se me la passa per email questa tabella? la mia arriva fino ad un massimale di 175...
pensa che sto ragazzo qualche anno fa non si muoveva dal letto d'ospedale... credimi, è un esempio.
sec me spinte multiple con 160 per il momento è + impressivo
grazie sempre fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioChe forza amico, complimenti
Commenta
-
Commenta