in due anni da secco a 45 pompato e definito?non ho parole sei portato a bomba...il front è fantastico,il back penso indietro....
nuove foto in massa!!
Collapse
X
-
Bodyweb è un posto fantastico, dire molto al di sopra di quello che mediamente si vede nelle palestre.
Due anni e quel risultato??? I miei complimenti, di solito nei primi anni si cerca di capire qualcosina e non sempre i risultati sono all'altezza delle aspettative...
Sicuramente dalla tua parte c'e' un'ottima genetica....
I miei complimenti....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioin due anni da secco a 45 pompato e definito?non ho parole sei portato a bomba...il front è fantastico,il back penso indietro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioBodyweb è un posto fantastico, dire molto al di sopra di quello che mediamente si vede nelle palestre.
Due anni e quel risultato??? I miei complimenti, di solito nei primi anni si cerca di capire qualcosina e non sempre i risultati sono all'altezza delle aspettative...
Sicuramente dalla tua parte c'e' un'ottima genetica....
I miei complimenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioin che senso indietro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggionel senso che sta dietro (nella schiena)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioimpressionante (cit. Ghandi)
Son talmente sbalordito da questa genetica che quasi quasi mi dò al sumo
Ottimo ottimo ottimo, rep meritata!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioin che senso? vuoi sapere gli abbinamenti muscolori o altro?
è giusto una curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiomonofrequenza o multifrequenza, cedimento o buffer, con molti esercizi di isolamento o meno, eccetera... se alterni cicli orientati alla forza... le solite cose
è giusto una curiosità
spero essere stato chiaro in tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioImpreeeeeeesssionante il cambiamento!!!!!
Son talmente sbalordito da questa genetica che quasi quasi mi dò al sumo
Ottimo ottimo ottimo, rep meritata!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocomplimenti mark cambiamento pazzesco....rep....
Commenta
-
Commenta