a me sembrano le sinapsi che non attaccano su certa gente
2 fotine in massa ;-)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Straquoto naturalissino 88 mi sembra sia stato l'unico, a centrare il da farsi..
poi se vogliamo parlare di AINBB date un occhiata alle foto..obbiettivamente penso che siano alla sua portata ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza MessaggioStraquoto naturalissino 88 mi sembra sia stato l'unico, a centrare il da farsi..
poi se vogliamo parlare di AINBB date un occhiata alle foto..obbiettivamente penso che siano alla sua portata ....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiomi sembra che a te la palestra non t'attacca...
Commenta
-
-
DESTINO .....
bella la foto che hai nel bagno...ma sei tu?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Prima che tutto vada a farsi benedire, e per rispetto all'autore del Thread che ha chiesto giudizi e pareri sulle sue foto e non sulle dichiarazioni di un utente, direi che è il caso di tornare tutti IT...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Dare un 'occhiata alle foto intendevo quelle degli atleti che hanno partecipato quest'anno alle manifestazioni della prefata Federazione non a quelle di REG.
Commenta
-
-
Prima che tutto vada a farsi benedire, e per rispetto all'autore del Thread che ha chiesto giudizi e pareri sulle sue foto e non sulle dichiarazioni di un utente, direi che è il caso di tornare tutti IT
-
Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza MessaggioDare un 'occhiata alle foto intendevo quelle degli atleti che hanno partecipato quest'anno alle manifestazioni della prefata Federazione non a quelle di REG.
Ora torniamo a Reg Park ed alle sue foto.Last edited by Sean; 23-11-2009, 20:16:46....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
REG io spingerei molto sul petto come ha detto qualcuno..qualcosina sul dorso, x le gambe si tratta solo di squartarla li di carne ce nè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiomi sembra che a te la palestra non t'attacca...
In ogni caso dorso e petto da sistemare, ma in un anno puoi fare moltissimo.
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
REG migliorera' perchè per lui il BB è uno STILE DI VITA.
Commenta
-
-
bene ma non so se gia pronto a gareggiare..posta il back cosi vediamo un poil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
fra un anno cosa intendi? Giugno 2010 o 2011?? Se accetti un consiglio,gareggia questo giugno,parti con la selezione sud fibbn. Si terrà sicuramente a Guardiagrele,se non ricordo male sei di Roma quindi è a poco da te. L'ainbb iniziala a considerare fra una 10ina di chili. Il livello fino all'anno scorso in fibbn,per la cat alte taglie non era mostruoso,cosa ben diversa in ainbb. Se vieni io ci dovrei essere molto probabilmente.Ciao.
Commenta
-
-
hey, io non volevo sollevare nessuna polemica! era solo un commento... intendevo che per tutti gli anni di allenamento e la dedizione messa sembra refrattario ai risultati! nessun attacco o che... stavo solo constatando! tranquilli ragazzisigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
Commenta