2 fotine in massa ;-)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
    Olimpia 91, Reg Park e il sottoscritto....da gennaio febbraio si incomincia il TIRAGGIO

Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
      mi stò preparando anche io x gli ainbb
      dovrei fare le prime 2 gare a maggio e poi vedere come và
      però io sono molto + piccolo peso appena 75kg (x169cm)
      ma parteciperai questo maggio vero?
      bè ci vede là
      buona fortuna in tutto
      buona fortuna anche a te amico.....
      Dottore in dietistica

Commenta

• Impact
        RuLeZ
        • Mar 2007
        • 6767
        • 561
        • 703
        • Siracusa
        • Send PM

Stai bene..
        Diario Di Impact

Commenta

• -Maccio-
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 689
          • 104
          • 124
          • Ferentino
          • Send PM

Reg sei veramente armonioso,la struttura c'è e le masse sicuramente arriveranno.

Hai la passione e il tempo,non serve altro
          sigpic
          ...vado a carbone

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

reg hai un buon fisico, delle buone gambe, il petto forse e' da aggiustare, ma tanto tirando via l'acqua e un po di grasso esce subito fuori...continuando a spingere per un annetto con dedizione credo che raggiungerai obiettivi interessanti data anche la tua altezza e il tuo status....il problema e' un altro...a mio parere, lascerei perdere (quel)le gare.
            sacrifici immani per andare su un palco discutibile.
            quando ho scelto di gareggiare, scelsi una federazione facendo una scelta criteriata,per ovvii motivi e sopratutto per evitare che il fuoco della passione si spenga prematuramente.
            Altrimenti finirai per essere un "pecorone" (in senso buono, ti rispetto) del mucchio, che si e' spaccato il culo con diete da fame, scariche ricariche e cibi da film di alieni, per poi salire sul palco e innervosirti e basta, e magare abbandonare il fantastico mondo dell'agonismo tra mille "se" e mille "ma"...
            questo e' il mio umile, discutibilissimo e opinabilissimo pensiero..ma che purtroppo ahime', e' sotto gli occhi di tutti.
            poi massimo rispetto per la tua scelta..nobile e per carita' sincera.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

lascia perdere i commenti stupidi..qua buona parte delle persone commenta ma nn è mai andata a vedersi manco mezza gara e non sa la differenza tra nubbi wabba e ifbb...

la forma cè..le gambe mi sembrano messe meglio della parte superiore..dacci sotto devi solo riempire... se posso darti un consiglio..mollagli scossoni al fisico ogni mese mese e mezzo cambia tabella cosi lo stimoli a non adagiarsi sugli allori..e magna tanto

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21296
                • 1,824
                • 3,112
                • Big City
                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                quando ho scelto di gareggiare, scelsi una federazione facendo una scelta criteriata,per ovvii motivi e sopratutto per evitare che il fuoco della passione si spenga prematuramente.
                Altrimenti finirai per essere un "pecorone" (in senso buono, ti rispetto) del mucchio, che si e' spaccato il culo con diete da fame, scariche ricariche e cibi da film di alieni, per poi salire sul palco e innervosirti e basta, e magare abbandonare il fantastico mondo dell'agonismo tra mille "se" e mille "ma"...
                Quindi il bodybuilding light non esiste?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Quindi il bodybuilding light non esiste?
                  agonistico no.

o forse si.

o forse....mettiamola cosi'...partirai con tante belle speranze...sarai fiero del tuo risultato raggiunto...salirai sul palco e....

"ok il quarto posto va bene..ma i primi due non si potevano vedere...cioe' le righe..maddai..."

"ma l'hai vista la gine del primo?"

"...vogliamo parlare delle vene sui quad del secondo??"

cosi' per tre o quattro gare...e dopo un po ti romperai le balle e dirai "ma vaff...che ci vado a fare a quelle gare se poi.."

ergo...il bb light (che poi light non e'...il bb e' uno solo ed e' uno stile di vita non c'entra nulla come ci si prepara a una gara), a causa di alcuni poveri derelitti che scelgono di andare a combattere con i mitra contro i guerrieri con le spade, è uno sport desolante.
                  sopratutto per chi si rompe il culo dalla mattina alla sera.

Commenta

• mikkou
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 444
                    • 22
                    • 2
                    • siracusa
                    • Send PM

agonistico no.

o forse si.

o forse....mettiamola cosi'...partirai con tante belle speranze...sarai fiero del tuo risultato raggiunto...salirai sul palco e....

"ok il quarto posto va bene..ma i primi due non si potevano vedere...cioe' le righe..maddai..."

cosi' per tre o quattro gare...e dopo un po ti romperai le balle e dirai "ma vaff...che ci vado a fare a quelle gare se poi.."

ergo...il bb light (che poi light non e'...il bb e' uno solo ed e' uno stile di vita non c'entra nulla come ci si prepara a una gara), a causa di alcuni poveri derelitti che scelgono di andare a combattere con i mitra contro i guerrieri con le spade, è uno sport desolante.
                    è la dura verità....
                    sigpic

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

onestamente, a me pare un fisico di uno che fa "un po' di palestra", ma se si mandano fisici cosi' a gareggiare, il tutto diventa una farsa che non so a chi possa giovare (se non a voler dare a tutti, per forza, la soddisfazione di passeggiare su di un palco). non voglio risultare scortese, ma e' solo la mia opinione in un 3d ovviamente aperto per richiederne

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        Stai bene..
                        grazie amico

Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                        Reg sei veramente armonioso,la struttura c'è e le masse sicuramente arriveranno.

Hai la passione e il tempo,non serve altro
                        bè si di tempo ce nè ma ho bisogno di un obbiettivo serio per migliorare ed andare avanti...ce la metterò tutta e se il giorno della verità nn sarò pronto...bè testa bassa e continuo a lavorare

reg hai un buon fisico, delle buone gambe, il petto forse e' da aggiustare, ma tanto tirando via l'acqua e un po di grasso esce subito fuori...continuando a spingere per un annetto con dedizione credo che raggiungerai obiettivi interessanti data anche la tua altezza e il tuo status....il problema e' un altro...a mio parere, lascerei perdere (quel)le gare.
                        questo e' il mio umile, discutibilissimo e opinabilissimo pensiero..ma che purtroppo ahime', e' sotto gli occhi di tutti.
                        poi massimo rispetto per la tua scelta..nobile e per carita' sincera.
                        Elfe sei uno degli atleti ma soprattutto degli utenti di bw che stimo di più e il tuo giudizio per me vale oro dico davvero.
                        Capisco bene il tuo discorso....ci penso tutti i giorni alla scelta più giusta da fare, alla strada più sensata da intraprendere.
                        Ad oggi so solo che nn me la sento di intraprendere un certo tipo di strada, conscio che tutto sarà più difficile e a volte (spesso) deludente.
                        per adesso voglio continuare cosi....quando sarò realmente pronto...bè allora si vedrà

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                        lascia perdere i commenti stupidi..qua buona parte delle persone commenta ma nn è mai andata a vedersi manco mezza gara e non sa la differenza tra nubbi wabba e ifbb...

la forma cè..le gambe mi sembrano messe meglio della parte superiore..dacci sotto devi solo riempire... se posso darti un consiglio..mollagli scossoni al fisico ogni mese mese e mezzo cambia tabella cosi lo stimoli a non adagiarsi sugli allori..e magna tanto
                        bè con Erik67 stiamo lavorando proprio in questo senso....speriamo di fare un buon lavoro....grazie amico

agonistico no.

o forse si.

bè con l'amaro in bocca devo quotare questo tuo intervento...
                        Dottore in dietistica

Commenta

• reg park
                          vip BW user
                          • Nov 2007
                          • 4713
                          • 282
                          • 222
                          • villanova di guidonia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          onestamente, a me pare un fisico di uno che fa "un po' di palestra", ma se si mandano fisici cosi' a gareggiare, il tutto diventa una farsa che non so a chi possa giovare (se non a voler dare a tutti, per forza, la soddisfazione di passeggiare su di un palco). non voglio risultare scortese, ma e' solo la mia opinione in un 3d ovviamente aperto per richiederne
                          bè nn sei scortese affatto, ma dal tuo punto di vista, sei stato obbiettivo e ti ringrazio.
                          Bè io di gare FIBBN e AINBB ne ho viste e sinceramente con un anno di lavoro mi sento all'altezza di poter provare a competere in queste federazioni....
                          di certo se nn ne sarò all'altezza bè nn vado a fare figuracce questo è ovvio...vediamo come procede
                          Dottore in dietistica

Commenta

• thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                            bè nn sei scortese affatto, ma dal tuo punto di vista, sei stato obbiettivo e ti ringrazio.
                            Bè io di gare FIBBN e AINBB ne ho viste e sinceramente con un anno di lavoro mi sento all'altezza di poter provare a competere in queste federazioni....
                            di certo se nn ne sarò all'altezza bè nn vado a fare figuracce questo è ovvio...vediamo come procede
                            in bocca al lupo

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

agonistico no.

o forse si.

a rischiodi essere ancora più attaccato non riesco a non scrivere, ti sbagli gaetano, t sbagli assolutamente
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                a rischiodi essere ancora più attaccato non riesco a non scrivere, ti sbagli gaetano, t sbagli assolutamente
                                zane...di persone come te ce ne sono una su un milione...ma vai a guardare il resto dei 999.999...e dimmi se non ho ragione...maddai

Commenta

Working...
                                X