...
48 anni e non sentirli...LUCA ORI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCaz, ha la qualità muscolare di un ventenne fresco fresco , un ottimo esempio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza MessaggioImmagini da un recente mio lavoro, un omaggio ad un grande atleta che con la sua umiltà mette in imbarazzo un sacco di pseudo-atleti
Commenta
-
-
spettacolarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioNormalmente la qualità muscolare si acquisisce con il tempo, quindi parlare di ventenne fresco fresco non è proprio azzeccato. Comunque ottimo fisico, e anche belle foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAllora mi sa che ho sbagliato ad esprimermi, volevo dire che ha il fisico di un ventenne, cioè è muscoloso con a pelle elastica, senza nessun rilassamento, grazie per la correzioneOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggionon so te ma io di ventenni muscolosi ne vedo ben pochi
Appunto, quel 48enne in foto dà la paga a moltissimi ventenni secchi come me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAllora mi sa che ho sbagliato ad esprimermi, volevo dire che ha il fisico di un ventenne, cioè è muscoloso con a pelle elastica, senza nessun rilassamento, grazie per la correzioneOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOk, non commenterò più, mi dò al sumoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioqunto darei per arrivare anche io alla sua età cosi
spettacolo complimenti!!!!!
Commenta
-
Commenta