Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
legs
Collapse
X
-
in bocca al lupo per il 2T,grandissima condizione!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggiole gambe non servono non mi stuferò mai di dirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSe non hai bisogno di scappare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza MessaggioSOLO I CODARTI SCAPPANO...(cit.LUPIN9)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSe non hai bisogno di scappare.
io nelle gambe ho l'ossatura di una bambina...se non allenassi le gambe sarei ridicolo come proporzioni...beato te che non hai bisogno di allenarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
io nelle gambe ho l'ossatura di una bambina...se non allenassi le gambe sarei ridicolo come proporzioni...beato te che non hai bisogno di allenarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioIo ho l'ossatura di nico, piccola o grossa chi se ne fotte fanno tutto il loro dovere comunque.
Commenta
-
Commenta