ecco le gambe allenate oggi... son coperte per l allenamento di oggi ma va bè ora stop con i quads fino alla gara
legs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa che te possino, ogni foto mi fai incazzare sempre di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioBravo, quando toglierai l' acqua saranno perfette.
speriamo dai. poi bro la foto non rende niente a dire il vero ma è giusto per dare un idea...con scarica di h2o e ricarico di glicogeno confidiamo in un iper spaccatura e ottimo volume... vedremosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
il fatto che sembrano lisce è legato semplicemente alla foto bruttina......perchè se cosi sembrano impressive nn oso immaginare dal vivo e post ricarica......dai che al ludus facciamo un tifo da stadio brò!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosperiamo dai. poi bro la foto non rende niente a dire il vero ma è giusto per dare un idea...con scarica di h2o e ricarico di glicogeno confidiamo in un iper spaccatura e ottimo volume... vedremo
Commenta
-
-
buono Zanna
ricordo allo scorso 2T forse le gambe erano un po' la tua pecca.... o mi sbaglio
il tuo "problema" è che sei moooolto largo sopra (ricordo una bella linea ) e quindi ti servono 2 bei coscioni, ma per ora quello che c'è va bene ... ora via ai dettagli !
in bocca al lupo.
ps. ma una foto intera ,.... no ehsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobuono Zanna
ricordo allo scorso 2T forse le gambe erano un po' la tua pecca.... o mi sbaglio
il tuo "problema" è che sei moooolto largo sopra (ricordo una bella linea ) e quindi ti servono 2 bei coscioni, ma per ora quello che c'è va bene ... ora via ai dettagli !
in bocca al lupo.
ps. ma una foto intera ,.... no eh
ricordi bene infatti c'è comunque un assimmetria tra sopra e sotto... però si cerca di migliorare. quest anno mi son dedicato a migliorare parecchio diciamo la parte centrale della schiena e la densità...il peso sarà simile allo scorso anno ma la forma completamente diversa... ti dirò le foto non riesco a farmele fare come si deve... adesso appena ricarico ne farò un pò e vediamo che ne esce...
ci vediamo a bolognasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Complimenti zanna.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioricordi bene infatti c'è comunque un assimmetria tra sopra e sotto... però si cerca di migliorare. quest anno mi son dedicato a migliorare parecchio diciamo la parte centrale della schiena e la densità...il peso sarà simile allo scorso anno ma la forma completamente diversa... ti dirò le foto non riesco a farmele fare come si deve... adesso appena ricarico ne farò un pò e vediamo che ne esce...
ci vediamo a bologna
hai un ottimo potenziale... devi solo guardare al dettaglio ....
ma questo sono certo che lo sai giasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta