If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in foto pesavo 46kg come sempre, anche se mi mangio un bue al giorno la bilancia nn si muove sai quante volte ci ho provato a mettere su qualche kg mangiando come una schifosa! ma niente! perdere kg è un attimo basta una febbre ma prenderne solo 1 con il cibo è impossibile. ora sono quasi 3 mesi che faccio pesi e ho preso 3kg quindi ora peso 49! e chi li aveva mai visti 49kg!
Ma secondo me queste sono le solite leggende metropolitane, tipo hardgainer e cose del genere. La maggior parte delle persone che mi dicono frasi tipo la tua, una volta vista la dieta, scopro che sono sottoalimentati e che hanno introici proteici da minimo FAO...
A meno di SERIE disfunzioni tiroidee o patologie latenti trovo inverosimile il tuo discorso chicca..poi è chiaro, magari non te ne frega nulla di mettere su peso e allora non parliamone nemmeno ma, nel caso in cui ti intereressasse, è solo una questione calorica.
Sulla foto a figura intera che cmq per quello che interessava a me non è molto adatta scinderei i due aspetti:
Giudizio su donna che vuole stare in forma: stavi in forma, ora sei tirata, gran fisico, bellissima ragazza.
Giudizio su una donna che ha ambizioni:
Struttura IMHO non particolarmente dotata di base in quanto le clavicole sono abbastanza strette ed i fianchi larghi a livello di struttura ossea. Dalle foto in avatar che sono recenti la parte superiore mi sembrano buoni, ma in questa foto le gambe sono lisce (e non parlo di depilazione LOL) e prive di forma.
Sicuramente lavorerei su spalle (per il rapporto con la vita) e sulle gambe...perlomeno a livello di tonicità muscolare.
è per questo che al mondo esistono lo specchio o l autoscatto
Eh beh...la sagacia trevigiana non mente...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Originariamente Scritto da menphisdaemon;5457741[B
]Struttura IMHO non particolarmente dotata di base in quanto le clavicole sono abbastanza strette ed i fianchi larghi a livello di struttura ossea.[/b]
Mi sembra una struttura normale essendo una donna.
Ho visto uomini con struttura peggiore.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Guarda, è messa storta quindi metto le mani avanti...ma in ambito gare non mi sembra particolarmente gifted di base. Poi IMHO potrebbe pure provarci dato la facilità a tirarsi...e gliel'ho pure detto.
Io l'ho premesso: distinguiamo il giudizio estetico da altro.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta