I miei abs oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko853
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 2527
    • 120
    • 140
    • Cava de' Tirreni
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
    Da maschio dico che preferisco la donna italiana media, formosa, col grasso (nei punti giusti), anche se con un po' di cellulite.

Da appassionato di body building e fitness dico che una definizione del genere, di questi tempi, è notevole. Ma, come già ti è stato detto, non si vede un'ottima struttura scheletrica e muscolare. Quindi dacci dentro con la massa.
    un conto è dire formosa,un conto è dire con la cellulite..sono due cose diverse:una ragazza può essere formosa,con un bel seno ed al tempo stesso soda e tonica.Come dico sempre,formosa non vuol dire grassa
    sigpic

Commenta

• _Alessandro_
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 881
      • 50
      • 137
      • Dalle maestose Alpi
      • Send PM

paura.
      Originariamente Scritto da master wallace
      SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Da appassionato di body building e fitness dico che una definizione del genere, di questi tempi, è notevole. Ma, come già ti è stato detto, non si vede un'ottima struttura scheletrica e muscolare. Quindi dacci dentro con la massa.

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
        un conto è dire formosa,un conto è dire con la cellulite..sono due cose diverse:una ragazza può essere formosa,con un bel seno ed al tempo stesso soda e tonica.Come dico sempre,formosa non vuol dire grassa
        Ma non è un discorso di grasso o non grasso...il 90% delle donne ha la cellulite, anche quelle magre.
        Dipende da adnoreceptors alfa 2 e da scarsa circolazione periferica, associati ad una situazione ormonale sfavorevole (vedi eccesso estrogeni ecc)
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Beh dai Davide..non al top ma gran conditioning. IMHO se è così salendo di peso potrebbe pure farsi una garetta in figure...anche se dalle foto la struttura delle anche non mi sembra il massimo...

Poi oh, non è che critico eh..sia chiaro...
          bisognerebbe vedere una figura intera e possibilmente ad una distanza decente per poter giudicare meglio. Non penso sia una sua priorità quella di pestare un palco,se così fosse le auguro vivamente di farsi diversi segni della croce al dì e di avere tanta voglia e passione.Passiamo dalla modalità pseudo-giudice a quella di italiano abituato a vedere donne dall'hp in su,zeppe di cellulite,rotoli di panza e smagliature pure sulla pappagorgia. Stai davvero bene Chicca,brava.
          P.s. Se mette 2 cm di deltoidi a parte e allarga il dorso,le anche le omette facile
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

brava chicca bel tiraggio, non ascoltare menhphisdaemon che ti fà diventare paranoica come lui

Commenta

• Stallone Italiano
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 1436
              • 83
              • 179
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
              Ma dove? In quale mondo?
              Dipende tu cosa intenda per "bel seno"... forse intendi una seconda o una terza scarsa.
              Lo sai che la dimensione della mammella femminile (chiamarla seno è errato) è principalmente dovuta alla quantità di tessuto adiposo presente e alla sua localizzazione?
              Se per formosa intendi con un sedere ben formato, allora siamo daccordo. Se, invece, per formosa intendi con una quarta, guarda che, se non è rifatta o affetta da macromastia che riguardi esclusivamente il tessuto ghiandolare, sei leggermente fuori strada.
              Va be', de gustibus.
              Scusate l'OT. Smetto.
              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                brava chicca bel tiraggio, non ascoltare menhphisdaemon che ti fà diventare paranoica come lui
                Ahahah...grande Fabri!!! Hai ragione...è meglio che non mi ascolti...soprattutto dato che ho visto le foto alle 5 e mezza di stamattina...in dubbio stato alcoolico soprattutto
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Lo sai che la dimensione della mammella femminile (chiamarla seno è errato) è principalmente dovuta alla quantità di tessuto adiposo presente e alla sua localizzazione?
                  80% tessuto adiposo e 20% ghiandole mammarie per la precisione
                  Ergo...
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ahahah...grande Fabri!!! Hai ragione...è meglio che non mi ascolti...soprattutto dato che ho visto le foto alle 5 e mezza di stamattina...in dubbio stato alcoolico soprattutto
                    ben per quello brò ho leto l'ora del messaggio e ho pensato, come fa a scrivere da ubriaco? io manco riesco a beccare il pulsante per spegnere il pc

Commenta

• Chicca82
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 701
                      • 261
                      • 105
                      • Send PM

come riesco a farmi fare una foto intera la posto, al limite potrei mettere una di 2 anni fa dove nn avevo nemmeno 1 muscolo devo cercarla

Commenta

• Chicca82
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 701
                        • 261
                        • 105
                        • Send PM

questa è una foto di quando non alzavo nemmeno 1 peso era il 2008 però è intera

Commenta

• Meco
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 1546
                          • 297
                          • 273
                          • Send PM

la struttura di base è notevole ... se su quella struttura riesci a mettere un po di muscoli dovresti uscir fuori davvero bene. Sbaglio o adesso sei piu magra che nella foto ? cmq spigni spigni.

Commenta

• Chicca82
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 701
                            • 261
                            • 105
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                            la struttura di base è notevole ... se su quella struttura riesci a mettere un po di muscoli dovresti uscir fuori davvero bene. Sbaglio o adesso sei piu magra che nella foto ? cmq spigni spigni.
                            in foto pesavo 46kg come sempre, anche se mi mangio un bue al giorno la bilancia nn si muove sai quante volte ci ho provato a mettere su qualche kg mangiando come una schifosa! ma niente! perdere kg è un attimo basta una febbre ma prenderne solo 1 con il cibo è impossibile. ora sono quasi 3 mesi che faccio pesi e ho preso 3kg quindi ora peso 49! e chi li aveva mai visti 49kg!

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                              in foto pesavo 46kg come sempre, anche se mi mangio un bue al giorno la bilancia nn si muove sai quante volte ci ho provato a mettere su qualche kg mangiando come una schifosa! ma niente! perdere kg è un attimo basta una febbre ma prenderne solo 1 con il cibo è impossibile. ora sono quasi 3 mesi che faccio pesi e ho preso 3kg quindi ora peso 49! e chi li aveva mai visti 49kg!
                              ma quanto sei alta chicca?

Commenta

• Meco
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 1546
                                • 297
                                • 273
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                                inizialmente il corpo risponde in maniera molto rapida all'allenamento coi pesi .. considerando che hai anche interrotto la tua attività di corsa sulla lunga distanza ciò probabilmente ha influito sull'aumento di peso complessivo. Continua ad allenarti se stalli con l'aumento di peso bisognerà giocoforza agire sull'introito calorico.

Commenta

Working...
                                X