Originariamente Scritto da Stallone Italiano
Visualizza Messaggio
I miei abs oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioDa appassionato di body building e fitness dico che una definizione del genere, di questi tempi, è notevole. Ma, come già ti è stato detto, non si vede un'ottima struttura scheletrica e muscolare. Quindi dacci dentro con la massa.
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioun conto è dire formosa,un conto è dire con la cellulite..sono due cose diverse:una ragazza può essere formosa,con un bel seno ed al tempo stesso soda e tonica.Come dico sempre,formosa non vuol dire grassa
Dipende da adnoreceptors alfa 2 e da scarsa circolazione periferica, associati ad una situazione ormonale sfavorevole (vedi eccesso estrogeni ecc)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh dai Davide..non al top ma gran conditioning. IMHO se è così salendo di peso potrebbe pure farsi una garetta in figure...anche se dalle foto la struttura delle anche non mi sembra il massimo...
Poi oh, non è che critico eh..sia chiaro...e di avere tanta voglia e passione.Passiamo dalla modalità pseudo-giudice a quella di italiano abituato a vedere donne dall'hp in su,zeppe di cellulite,rotoli di panza e smagliature pure sulla pappagorgia. Stai davvero bene Chicca,brava.
P.s. Se mette 2 cm di deltoidi a parte e allarga il dorso,le anche le omette facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioun conto è dire formosa,un conto è dire con la cellulite..sono due cose diverse:una ragazza può essere formosa,con un bel seno ed al tempo stesso soda e tonica.Come dico sempre,formosa non vuol dire grassa
Dipende tu cosa intenda per "bel seno"... forse intendi una seconda o una terza scarsa.
Lo sai che la dimensione della mammella femminile (chiamarla seno è errato) è principalmente dovuta alla quantità di tessuto adiposo presente e alla sua localizzazione?
Se per formosa intendi con un sedere ben formato, allora siamo daccordo. Se, invece, per formosa intendi con una quarta, guarda che, se non è rifatta o affetta da macromastia che riguardi esclusivamente il tessuto ghiandolare, sei leggermente fuori strada.
Va be', de gustibus.
Scusate l'OT. Smetto.Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobrava chicca bel tiraggio, non ascoltare menhphisdaemon che ti fà diventare paranoica come lui...in dubbio stato alcoolico soprattutto
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioLo sai che la dimensione della mammella femminile (chiamarla seno è errato) è principalmente dovuta alla quantità di tessuto adiposo presente e alla sua localizzazione?
Ergo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAhahah...grande Fabri!!! Hai ragione...è meglio che non mi ascolti...soprattutto dato che ho visto le foto alle 5 e mezza di stamattina...in dubbio stato alcoolico soprattutto
ho leto l'ora del messaggio
e ho pensato, come fa a scrivere da ubriaco? io manco riesco a beccare il pulsante per spegnere il pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiola struttura di base è notevole ... se su quella struttura riesci a mettere un po di muscoli dovresti uscir fuori davvero bene. Sbaglio o adesso sei piu magra che nella foto ? cmq spigni spigni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioin foto pesavo 46kg come sempre, anche se mi mangio un bue al giorno la bilancia nn si muove sai quante volte ci ho provato a mettere su qualche kg mangiando come una schifosa! ma niente! perdere kg è un attimo basta una febbre ma prenderne solo 1 con il cibo è impossibile. ora sono quasi 3 mesi che faccio pesi e ho preso 3kg quindi ora peso 49! e chi li aveva mai visti 49kg!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioin foto pesavo 46kg come sempre, anche se mi mangio un bue al giorno la bilancia nn si muove sai quante volte ci ho provato a mettere su qualche kg mangiando come una schifosa! ma niente! perdere kg è un attimo basta una febbre ma prenderne solo 1 con il cibo è impossibile. ora sono quasi 3 mesi che faccio pesi e ho preso 3kg quindi ora peso 49! e chi li aveva mai visti 49kg!
Commenta
-
Commenta