Ma ti alleni sempre alla ex Barcellona?
Rieccomi...Mio bACK
Collapse
X
-
del 92 ???
che invidia...!!!!
p.s.
ottimo fisico per 17 anniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioOra che hai postato anche una foto col volto sono sempre più dubbioso che tu sia del 92
Cmq sia,complimenti,sei bello grosso.
Commenta
-
-
Complimenti !!! hai un fisico assurdo !!! hai la mia età e sei bestiale ... azz' .. le avessi io quelle misure e proporzioni ...
(per lo meno nel back)
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
il back onestamente è da costruire in dettagli e spessore
è buono come ampiezza
ottime le bracciahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza Messaggiovi ricordo un po di dati
2 anni e mezzo di allenamento
classe 92
altezza:1,77
peso: 94kg
Avrai due anni e mezzo di allenamento ma sei spaventoso ... senti,ma facevi qualche altro sport particolare prima della pale??? o sei solo un mostro di genetica??? perchè sarò onesto,di fisici così alla nostra età non credo ne esistano tanti ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta