Originariamente Scritto da shark8
Visualizza Messaggio
mi toccava...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggioho 21 anni...ma dai cosa centra...ognuno ha il suo metabolismo...sta anche chi ingrassa a vista d'occhio con pochi sgarri...di bestia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopensavo fossi + giovane,ma da quel poco che si capisce dalla foto,nn mi sembri uno facile all'ingrasso...con i pro e i contro della cosa
no...questo è il punto!!e è quello che a volte mi soddisfa piu della crescita...guarda per me essere così magro è un bel sacrificio...è!!e sulla linea ci lavoro da 4anni...non da 1 come per la massa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioquoto pensa che io ne ho 17 e faccio massa con 2300 kcal se no ingrassodi bestia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggiono io dimagrirei proprio con 2300kcal...sono poche!e riposo
Commenta
-
-
scusate se mi intrometto: shark, hai 21 anni, peso? altezza? bf? carichi nei fondamentali? dalla foto si evince che hai un bel tiraggio, ma nulla di che a mio avviso, mi spiego meglio... si vede il petto che nella posa si chiude e si nota che non ha spessore, ha si definizione ma per definizione intendo altro...l'addome, mi piacerebbe averlo come il tuo, così a vista dico sul serio, però poi a parte questo non si vede altro... questo non è tiraggio... questo è un corpo controllato da un metabolismo iperveloce. Io per tiraggio intendo quello di conan il barbaro e altri, cioè con separazioni, dettagli e tutto l'ambaradan connesso... allora li si parla di definizione, anche perchè c'è qualcosa da definire.
Dici che non vuoi fare massa perchè hai paura di ingrassare... non è che devi andare all'ingrasso, devi mangiare pulito ma in quantitàvia via sempre crescenti...non metterai grasso col tuo metabolismo, ti gonfierai un pò d'acqua, magari metterai un pò di grasso ma saranno i primi ad andare via quando tonerai in normo o in ipo... quindi di che ti preoccupi?
x lupin: hai 17 anni e ti metti a contare le kcal se no ingrassi? a mio modo di vedere sbagli... puoi seguire un'alimentazione con una determinata linea guida, ma a 17 anni io non starei a vedere le cal se no ingrassoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto: shark, hai 21 anni, peso? altezza? bf? carichi nei fondamentali? dalla foto si evince che hai un bel tiraggio, ma nulla di che a mio avviso, mi spiego meglio... si vede il petto che nella posa si chiude e si nota che non ha spessore, ha si definizione ma per definizione intendo altro...l'addome, mi piacerebbe averlo come il tuo, così a vista dico sul serio, però poi a parte questo non si vede altro... questo non è tiraggio... questo è un corpo controllato da un metabolismo iperveloce. Io per tiraggio intendo quello di conan il barbaro e altri, cioè con separazioni, dettagli e tutto l'ambaradan connesso... allora li si parla di definizione, anche perchè c'è qualcosa da definire.
Dici che non vuoi fare massa perchè hai paura di ingrassare... non è che devi andare all'ingrasso, devi mangiare pulito ma in quantitàvia via sempre crescenti...non metterai grasso col tuo metabolismo, ti gonfierai un pò d'acqua, magari metterai un pò di grasso ma saranno i primi ad andare via quando tonerai in normo o in ipo... quindi di che ti preoccupi?
x lupin: hai 17 anni e ti metti a contare le kcal se no ingrassi? a mio modo di vedere sbagli... puoi seguire un'alimentazione con una determinata linea guida, ma a 17 anni io non starei a vedere le cal se no ingrasso
ripper....io sono cosi senza aver mai fatto definizione..ih io sono 14mesi che mi alleno...quella "definizionE" ce l ho grazie al mangiar pulito...e bene...in un anno ho messo parecchi chili credimi...guarda che ho belle gambe..(poi metterò altrre foto)
Commenta
-
-
ma si un pò di tuoi dati? perchè imho non ha senso che tu sia sotto l'hp e che tu mangi iperpulito da 14 mesi... io ste cose drastiche da uno che non gareggia o non ne fa una questione di vita o di morte non le comprendo... se davvero così fosse, puoi benissimo andare in stallo anche in massa iperpulita, la giornata o il week end di sgarro ogni mese io ce lo vedo anche bene, anzi mi sento anche meglio mentalmente... inoltre
posta una foto diversa e un prima/dopo perchè solo così possiamo capire i tuoi risultati... altrimenti ci rimettiamo alla tua parola e stop.. dalla foto che hai postato si evince che:
il triaggio/definizione/%bf è buona si ma nella media, almeno che non ci fornisci ulteriori prospettive dove poter verificare il tuo stato (ma non la prendere come una provocazione eh?!), scapole chiuse che fanno sperire le spalle, il petto, braccia che in quella posa non impressionano, il petto dunque si chiude e perde un botto, manca di spessore, addome invidiabile (almeno da parte mia)... ma poi? cioè capito? l'altro ragazzo era a figura intera in varie pose...
cioè capito che voglio dire?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto: shark, hai 21 anni, peso? altezza? bf? carichi nei fondamentali? dalla foto si evince che hai un bel tiraggio, ma nulla di che a mio avviso, mi spiego meglio... si vede il petto che nella posa si chiude e si nota che non ha spessore, ha si definizione ma per definizione intendo altro...l'addome, mi piacerebbe averlo come il tuo, così a vista dico sul serio, però poi a parte questo non si vede altro... questo non è tiraggio... questo è un corpo controllato da un metabolismo iperveloce. Io per tiraggio intendo quello di conan il barbaro e altri, cioè con separazioni, dettagli e tutto l'ambaradan connesso... allora li si parla di definizione, anche perchè c'è qualcosa da definire.
x lupin: hai 17 anni e ti metti a contare le kcal se no ingrassi? a mio modo di vedere sbagli... puoi seguire un'alimentazione con una determinata linea guida, ma a 17 anni io non starei a vedere le cal se no ingrasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotra l'altro shark,...ieri mi hai detto che fai massa da 14 mesi...ma da 4 anni curi le linee...cosa intendevi?
cioè da quattro anni cerco di essere piu magro possibile...ma i pesi li tocco da 14 mesi..
comunque ecco i miei dati:
altezza:1,74
peso:72kg
bf:non la misuro da agosto..
braccio:38,5 a freddo
max panca:102Kg...
stacco:126kg
squat:96 4volte
Commenta
-
-
magna e fatti meno pippe.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggiocioè da quattro anni cerco di essere piu magro possibile...ma i pesi li tocco da 14 mesi..
comunque ecco i miei dati:
altezza:1,74
peso:72kg
bf:non la misuro da agosto..
braccio:38,5 a freddo
max panca:102Kg...
stacco:126kg
squat:96 4volte
beato te azz
riguardo alla foto nn mi esprimo xkè anche secondo me nn si capisce nulla
Commenta
-
-
beh 38,5 cm sarebbe un braccio gigante??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta