a giorni...sarà completato con gambe e altre inquadrature...
mi toccava...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioottimo ma fai una foto a distanza di 3 metri cosi non si capisce se ci sono stondature o cosa....
quel tipo di foto rende molto più di quello che si è in realtà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioquesta foto penalizza spalle dorso e tutto il resto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
nei prossimi giorni...metterò le altre(appena mi viene a trovare un mio amico con un cellulare adatto)comunque la schiena non mi viene fuori...poi la posto...in effetti rende abbastanza questa foto...certo!per me a parte la schienasono strasoddisfatto...sono scarsi 14 mesi che mi alleno...ora ho quasi intenzione di mettermi all ingrasso...perchè sarei convinto che crescerei parecchio...ma mi viene la depressione a pensare di ingrassaresto uscendo pazzo non sgarro con la dieta da martedi grasso scorsoa volte mi preoccupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesta foto penalizza tutto cmq la qualità è scadente e non si puo' dare un parere obiettivo...fai le foto da qualche metro di distanza. Cmq sei tirato si', ma non come l'altro ragazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggionei prossimi giorni...metterò le altre(appena mi viene a trovare un mio amico con un cellulare adatto)comunque la schiena non mi viene fuori...poi la posto...in effetti rende abbastanza questa foto...certo!per me a parte la schienasono strasoddisfatto...sono scarsi 14 mesi che mi alleno...ora ho quasi intenzione di mettermi all ingrasso...perchè sarei convinto che crescerei parecchio...ma mi viene la depressione a pensare di ingrassaresto uscendo pazzo non sgarro con la dieta da martedi grasso scorsoa volte mi preoccupo
errore a mio parere devi crescere con una bf contenuta..hai molti più vantaggi...
se vuoi metterti all'ingrasso fallo ma per poco tempo, porta solo svantaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioerrore a mio parere devi crescere con una bf contenuta..hai molti più vantaggi...
se vuoi metterti all'ingrasso fallo ma per poco tempo, porta solo svantaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggiosecondo te se prendo tre kg di grasso..faccio un macello?sono troppi?per poi rimediare verso marzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioa cosa ti servono? a dire sono cresciuto di 3 kg... si di grasso?
3kg di grasso....più il muscolo però...e sennò che faccio palestra da tavola!voglio aumentare ancora il mio peso...e sto pennsando che massimo massimo 3kg possono essere di grasso ma in tutto devono essere di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioquanti anni hai? 16? alla tua nn ingrassavo manco se mangiavo nutella a go go e l'addome si vedeva sempre...sei bravo se ci riesci a prenderli
Commenta
-
Commenta