If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma possibile che in stò caxxo di forum avete tutti il braccio gigante????
beato te azz
riguardo alla foto nn mi esprimo xkè anche secondo me nn si capisce nulla
non si capisce bene non si capisce bene su questo non ci piove....ma aimhe che non si vede nulla secondo me è ipocrisia...ma dai...quel tiraggio è tenuto senza nessuna dieta ipocalorica...con sacrificio...senza sgarrare mai..e mangiare pulito al max...e poi cavolo c'è la massa...(parla la bilancia)...oh amico io è un anno che tocco i pesi...ho imparato tutto da solo(allenamento/alimentazione e quel poco d integrazione che faccio)un altro poco neanche il tempo di imparare gli esrcizi...mi alleno dopo aver lavorato come un ciuccio fisicamente...per tirare avanti...reduce da un doppio lutto gravissimo in famiglia in questo 2009 orrendo!!!IO SONO SODDISFATTO...pesavo almeno 9 kg di meno prima...scusate lo sfogo.....ma non a tutti la vita sorride...e nelle piccole cose(in questo caso ilBB)uno deve saper trovare il sorriso....
non si capisce bene non si capisce bene su questo non ci piove....ma aimhe che non si vede nulla secondo me è ipocrisia...ma dai...quel tiraggio è tenuto senza nessuna dieta ipocalorica...con sacrificio...senza sgarrare mai..e mangiare pulito al max...e poi cavolo c'è la massa...(parla la bilancia)...oh amico io è un anno che tocco i pesi...ho imparato tutto da solo(allenamento/alimentazione e quel poco d integrazione che faccio)un altro poco neanche il tempo di imparare gli esrcizi...mi alleno dopo aver lavorato come un ciuccio fisicamente...per tirare avanti...reduce da un doppio lutto gravissimo in famiglia in questo 2009 orrendo!!!IO SONO SODDISFATTO...pesavo almeno 9 kg di meno prima...scusate lo sfogo.....ma non a tutti la vita sorride...e nelle piccole cose(in questo caso ilBB)uno deve saper trovare il sorriso....
sfogato?
bene
io nn giudico la tua vita passata o quello che ti è capitato (che tra l'altro manco mi importa) ma la foto che hai postato...(anzi mancvo quella ho giudicato)
se nn dicevi di avere 38,5 di braccio nn lo avrei mai detto...
cmq se vuoi falsi complimenti te li faccio ma nn direi quello che penso e aihmè piuttosto che mentire io stò zitto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta