Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
1 anno fa ed ora....back inside
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiosono sui 39,5 cmOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioma ***** zio hai aumentato di 2,5 cm in 1-2 mesi???
Durante i wo tiro sempre al massimo da quando ho iniziato...centra anche questo sulla crescita mi sa e pensa che ho iniziato ad allenarmi con le schede "avanzati/intermedi" di manx...
edit:non utilizzo magheggi...Last edited by Free91; 20-11-2009, 19:45:17.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioche dire...una trasformazione impressionante
continua così.
PS: e le gambe?
le gambe sono sui 62cmsigpic
Commenta
-
-
impressionante..cambiamento ottimo
repil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
foto subitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioHai 62 cm di gamba e ti preoccupi del pelo...
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
però non sembrano 62cm sembrano un po meno anche perchè mi sembra che la parte interna pecchi un po di spessore rispetto all'esterno.
Comunque molto ma molto bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioottimo anche le gambe
però non sembrano 62cm sembrano un po meno anche perchè mi sembra che la parte interna pecchi un po di spessore rispetto all'esterno.
Comunque molto ma molto bene!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodiciamo che... chi si iscrive ad un forum è realmente motivato per dare il massimo. Sempre se lo frequenta assiduamente come per esempio faccio io... quando uno è disposto ad informarsi... ed a leggere tantissimo... non può che imparare ... ci deve essere una grande curiosità in noi... che ci fa fare questo ed altro.
nella vita reale il 90% di coloro che vanno in palestra diciamo che vanno in palestra per ... hmhmh ... beh... io ancora non l'ho capito il perchè vanno in palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiosarà....cmq 15 kg in un anno son davvero tanti...mai visti nella vita reale anche in gente che si spacca il culo...sigpic
Commenta
-
Commenta