s p e t t a c o l a r e
Male' 1999 batte Ronny Rockel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioFranco Male' batte Ronny Rockel al Nabba Universe 1999
Io l ho visto dal vivo e devo dire che quando immagino il BBing in maniera astratta penso a lui. Muscoli, stondature e striature....questo si che e' hardcore..Con 5 Kg in piu' lo avrei visto un ottimo professionista.
YouTube - Franco Male (ITA), NABBA Universe 1999
Commenta
-
-
ma che fine ha fatto? è un qualcosa di mostruoso!!! da quale pianeta arriva?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiose lui era al 4/5 % allora gli olimpia attuali sono al 6% od oltre!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioconta anche la pelle. lo spessore non è uguale per tutti. magari a parità di bf pelli diverse possono dare impressioni diverse.
Aggiungiamo il fattore luci
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDi suo poi è molto vascolarizzato, mi ricorda le vene di dillet
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDi suo poi è molto vascolarizzato, mi ricorda le vene di dillet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioche spettacolo qui ronnie. per me il 99 è stato il suo anno migliore.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquesto video è la risposta a tutti coloro i quali sostengono che cutler abbia raggiunto se nn superato il suo livello....
Commenta
-
-
malè aveva una qualità straordinaria, merito certamente della pelle finissima. Però non paragoniamolo a coleman se no qua si entra nell'eresia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomalè aveva una qualità straordinaria, merito certamente della pelle finissima. Però non paragoniamolo a coleman se no qua si entra nell'eresia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopenso si facessero paragoni di dettaglio.
e onestamente mi sembra piu definito dei pro odierniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta