Dopo 2 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Soulrack
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 139
    • 6
    • 1
    • Ancona
    • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
    a prescindere dal tutto, allenare 3 volte a settimana un muscolo non è MAI producente.
    sapevo ke gi addominali avessero un recupero tale da poter essere allenati + frequentemente degli altri muscoli...

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    La forma degli abs al 99% è genetica, il numero di "cubetti" (c'è il six pack ma anche il 4 pack o l'8 pack), la separazione tra essi, la forma e la disposizione (ci sono simmetrici e non)... quell'1% lo lascio giusto al fattore allenamento ma è quasi nulla.

Se fosse possibile disegnare i propri abs con l'allenamento Coleman non avrebbe avuto quel buco
    Si...immaginavo fosse un problema di genetica però io veramente ho un solco minimo e, poichè non ho mai avuto la "fortuna" di toccare addominali altrui non riesco a capire se i miei sn normali oppure no...e se lo sono(normali) se è possibile in qualche modo dare una definizione che sia per lo meno accettabile (tipo cambiando esercizi o modalità di esecuzione)...perchè altrimenti smetto di allenarli e mi dedico ad altro...

P.S. ho messo in corsivo la richiesta

Commenta

• straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

Originariamente Scritto da Soulrack Visualizza Messaggio
      sapevo ke gi addominali avessero un recupero tale da poter essere allenati + frequentemente degli altri muscoli...

Si...immaginavo fosse un problema di genetica però io veramente ho un solco minimo e, poichè non ho mai avuto la "fortuna" di toccare addominali altrui non riesco a capire se i miei sn normali oppure no...e se lo sono(normali) se è possibile in qualche modo dare una definizione che sia per lo meno accettabile (tipo cambiando esercizi o modalità di esecuzione)...perchè altrimenti smetto di allenarli e mi dedico ad altro...

P.S. ho messo in corsivo la richiesta
      Probabilmente (detto proprio terra terra ) le due file di addominali hanno uno spazio che li separa molto ridotto, anche se da quelle foto lo si nota quindi magari più che definizione dovresti puntare sull'ipertrofia, più i "cubetti" sono grossi, più sporgono e quindi di conseguenza la situazione potrebbe migliorare

Ma non farti pippe mentali che stai bene, vai di massa
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Soulrack
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 139
        • 6
        • 1
        • Ancona
        • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        Probabilmente (detto proprio terra terra ) le due file di addominali hanno uno spazio che li separa molto ridotto, anche se da quelle foto lo si nota quindi magari più che definizione dovresti puntare sull'ipertrofia, più i "cubetti" sono grossi, più sporgono e quindi di conseguenza la situazione potrebbe migliorare

Ma non farti pippe mentali che stai bene, vai di massa
        Grazie...infatti sto mangiando fino a svenire ahaha(ske...rispetto a prima mangio molto di +...prima non mangiavo nie)

cmq per l'ipertrofia cosa mi consigli? ora li alleno 3vlt a settimana facendo:
        -crunch 20 rip + 10" di isometria
        -crunch con pallone 20 rip(cm la foto però io il pallone lo tiro su x gli add bassi)

Prima facevo anche il crunch obliquo però mi avete detto di smettere xchè ho i fianchi larghi...e ho smeso

secondo voi è troppo...poco...è meglio non farli tt e tre gli allenamenti? posso inoltre usare la macchina per gli addominali che mi permette di decidere il peso dell'esercizio?

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

Originariamente Scritto da Soulrack Visualizza Messaggio
          Grazie...infatti sto mangiando fino a svenire ahaha(ske...rispetto a prima mangio molto di +...prima non mangiavo nie)

cmq per l'ipertrofia cosa mi consigli? ora li alleno 3vlt a settimana facendo:
          -crunch 20 rip + 10" di isometria
          -crunch con pallone 20 rip(cm la foto però io il pallone lo tiro su x gli add bassi)

Prima facevo anche il crunch obliquo però mi avete detto di smettere xchè ho i fianchi larghi...e ho smeso

secondo voi è troppo...poco...è meglio non farli tt e tre gli allenamenti? posso inoltre usare la macchina per gli addominali che mi permette di decidere il peso dell'esercizio?

anche se non condivido alcune cose scritte lì sono due ottime discussioni
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

Working...
          X