schiena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    hehe dai ma che gare
    ho mille difetti e ne sono cosciente, ma mille
    a parte le braccia che sono buone e me ne rendo conto, la bf è bella alta e se mi scanno a dovere ritorno seccherrimo.

grazie amico molto gentile, son molto contento del volume era quello che volevo, cmq devo crescere ancora almeno di 3kg

haha grazie valeriuccio mi sono impegnato a dovere
    beh io ne ho viste di gare e ti assicuro che non è così impossibile salire su un palco e fare la propria figura
    non parlo di due torri e roba simile ma dei vari circuiti regionali
    poi ovvio lo so che la preparazione sarebbbe molto stressante, ma onestamente non ti ritieni superiore a molti ragazzi di bw che gareggiano???
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      beh io ne ho viste di gare e ti assicuro che non è così impossibile salire su un palco e fare la propria figura
      non parlo di due torri e roba simile ma dei vari circuiti regionali
      poi ovvio lo so che la preparazione sarebbbe molto stressante, ma onestamente non ti ritieni superiore a molti ragazzi di bw che gareggiano???

grazie ancora ragazzi per i complimenti, io mi ci impegno sempre al massimo.

rocky per rispondere alle tue domande dico di no, ma non per false modestie, ma propio secondo me NO, e aggiungo.. magari, speriamo col tempo di diventarlo, cavoli mi piacerebbe diventare sul serio massiccio.
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

Working...
      X