hai un gran fisico ettore ti frega solo la vita un po larga
schiena
Collapse
X
-
migliori a vista d'occhio...impressionante!complimenti a te e all'entourage del diario che contribuisce a questi risultati!
Cosa c'è da migliorare?bassa schiena a parte perchè sei in massa e magari poi salta fuori,forse le gambe almeno posteriormente non sembran esser al passo..
bravissimo veramente!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiomigliori a vista d'occhio...impressionante!complimenti a te e all'entourage del diario che contribuisce a questi risultati!
Cosa c'è da migliorare?bassa schiena a parte perchè sei in massa e magari poi salta fuori,forse le gambe almeno posteriormente non sembran esser al passo..
bravissimo veramente!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
sì sì certo per carità,nella visione d'insieme,avendo una parte alta molto impressiva,da quel poco che si vede sembravano avere più margini rispetto al sopra che appunto è messo molto bene.Comunque,ad avercelo un fisico così con dei miglioramenti costanti,era solo un voler cercare il pelo nell'uovo..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiosì sì certo per carità,nella visione d'insieme,avendo una parte alta molto impressiva,da quel poco che si vede sembravano avere più margini rispetto al sopra che appunto è messo molto bene.Comunque,ad avercelo un fisico così con dei miglioramenti costanti,era solo un voler cercare il pelo nell'uovo..
hehe no ma lo so che l'upper è avanti rispetto al lower, la motivazione sta anche nella risposta che ti ho scritto sopra.
per esempio mi piacerebbe avere dei bei polpacci scolpiti.. chissà prima o poi magari arriverannosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodave non posso repparti
son 43 a caldo le bracciasigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohehe no ma lo so che l'upper è avanti rispetto al lower, la motivazione sta anche nella risposta che ti ho scritto sopra.
per esempio mi piacerebbe avere dei bei polpacci scolpiti.. chissà prima o poi magari arriverannoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioPensavo di più se devo essere sincero...io ho 41 a freddo ma sembrano la metà delle tue...scusa se te lo chiedo...ma quanto sei alto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio171 be il tuo 41 a freddo a seconda di quanto sei alto non è malaccio, certo se sei altino è un pò pochettosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie a tutti ragazzi
foto di schiena con la doppia biceps non ne ho, le farò
quindi bassa schiena e ampiezza?
per il resto vai fortissimo
ps
come mai uno con il fisico di ettore non pensa a gareggiare??
le categorie ci sono...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta