braccia da paura!!!!bravissimo!!!
schiena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioSERIO OFFF:sekkooooooo!!!!
SERI ONspessissimooo....a quando un wo insieme?!
per me quando vuoi
lo scorso anno abbiam fatto un wo, c'era anche fabio
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioammazza che miglioramento.... eri messo maluccio eh
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottimo miglioramento bravo..
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCerto che se uno in due anni e mezzo esprime un cambiamento del genere, con i carichi che sollevi tu, mi sa che il 90% della gente che intende costruirsi un corpo decente fa meglio a darsi all'uncinetto.
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiodavvero un bel lavoro..OTTIMO!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiobraccia da paura!!!!bravissimo!!!Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSei enorme, Ettore
si le braccia sono il mio punto forte
cmq sto lavorando sullo spessore e devo dire che vengo su beninosigpic
Commenta
-
-
bella schiena! davvero!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
La differenza col "prima" è davvero notevole!
Commenta
-
si be nel prima ero bo 67 kg mi pare
ora 82
c'è una diffedenza abissale, però prima magnavo tutto quello che volevo sbattendomene, non colazionavo, pranzavo e cenavo e basta e con quello che mi capitava.
ora ho gli orari e le quote da ingurgitare...sacrificio e sacrificiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio2 anni e mezzo quasi
ecco il pre
allo stato attuale potresti toglierti soddisfazioni in garahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco questo è uno portato per il bb che dovebbbe approfondire...
allo stato attuale potresti toglierti soddisfazioni in gara
ho mille difetti e ne sono cosciente, ma mille
a parte le braccia che sono buone e me ne rendo conto, la bf è bella alta e se mi scanno a dovere ritorno seccherrimo.
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioazz...complimenti..braccia da paura gran volume e ottima la forma...cmq secondo me le foto con quella lucerendono molto poco
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioOttimo lavoro Ettorefffrc !!!
Cavolo sei migliorato tantissimo in 2 anni e mezzo,sorprendente!sigpic
Commenta
-
-
ottimo come sempre ettore
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
da quando hai iniziato, quello che mi stupisce di più è la qualità della pelle. da pellaccia a una pelle discretamente tesa anche in massa...per non parlare di quando quest estate eri tirato e era bella attaccata. i volumi sono cresciuti, ma strutturalmente si vedeva che una certa predisposizione c'era.
onore
Commenta
-
Commenta