piccolo....grande.....CAMPIONE!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    secondo me ok la passione la voglia e tutto ma è troppo acerbo.
    gli mancano i dorsali e le stondature, almeno 2 anni buoni
    considerando che per queste gare ti devi scannare, in pratica non riesci a mettere muscoli seri
    quoto tutto...e aggiungo che la passione non basta per salire su un palco
    o meglio si può fare ma il problema saranno le delusioni che seguiranno
    qui siamo di fronte ad un ragazzo che deve ancora cominciare a costruire il fisico
    parte sicuramente da una buona base adesso deve costruirci sopra i muscoli
    carne su carne
    a che pro fare una gara ora???
    butta via solo del tempo prezioso alla crescita...la dieta e la preparazione per la gara non faranno altro che bruciargli presiozi mesi di potenziale crescita
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ERIK 67
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 421
      • 12
      • 0
      • Guidonia
      • Send PM

"appena possibile.... "
      bene, cosi' apriremo una discussione anche su di te (che presumo ottimo atleta) e vedrai che questi professionisti che girano su bodyweb troveranno la pagliuzza anche su di te, tralasciando i sacrifici che si fanno in termini di dieta, stress, vita sociale e soldi....
      NB:
      ANDREA COLOZZI 2 ANNI DI SPORT( CON UN INTERVALLO DI ATTIVITA' DI 6 MESI DOVUTO ALLA SCUOLA) QUINDI 18 MESI
      PESAVA CIRCA 90 KG QUANDO E' ENTRATO IN PALESTRA DA NOI.
      SE QUESTO NON E' UN BUON RISULTATO DOMANI MI FACCIO LICENZIARE!
      .....poi dopo cè tutto quello che dite voi clavicola stretta poca massa ect.ect tutto quello che volete voi, per come intendo io lo sport è già una vittoria.
      L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

• lupin9
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 1085
        • 47
        • 23
        • Send PM

allora vogliamo anche foto del prima\

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          qui siamo di fronte ad un ragazzo che deve ancora cominciare a costruire il fisico
          carne su carne
          butta via solo del tempo prezioso alla crescita...la dieta e la preparazione per la gara non faranno altro che bruciargli presiozi mesi di potenziale crescita
          bè la categoria cadetti e stata ideata proprio per permettere a giovani come andrea di affacciarsi al nostro mondo, comprenderene le dinamiche,il sacrificio la disciplina magari appassionarsi e poi in seguito se fisico, tempo e determinazione lo permetteranno esordire in categorie superiori...questo è ovviamente un primo step e nn ci vedo assolutamente nulla di male....se nn promuoviamo cosi il nostro sport invogliando a gareggiare anche giovanissime leve....nn ci lamentiamo poi che il nostro sport vinene emarginato dalla maggior parte delle persone e considerato uno sport pericoloso
          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• soldier99
            ******** (pacco a barattolo)
            • Oct 2008
            • 1986
            • 261
            • 131
            • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
            "appena possibile.... "
            bene, cosi' apriremo una discussione anche su di te (che presumo ottimo atleta) e vedrai che questi professionisti che girano su bodyweb troveranno la pagliuzza anche su di te, tralasciando i sacrifici che si fanno in termini di dieta, stress, vita sociale e soldi....
            NB:
            ANDREA COLOZZI 2 ANNI DI SPORT( CON UN INTERVALLO DI ATTIVITA' DI 6 MESI DOVUTO ALLA SCUOLA) QUINDI 18 MESI
            .....poi dopo cè tutto quello che dite voi clavicola stretta poca massa ect.ect tutto quello che volete voi, per come intendo io lo sport è già una vittoria.
            ma sono d'accordissimo con te...ma non che venga presentato come CAMPIONE o super-dotato....non metto in dubbio la passione ed i sacrifici che ha fatto...

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

Senza nulla togliere al ragazzo postato che comunque,secondo me, ha un buon fisico/qualità per l'età che ha e.... sicuramente ,lavorando, si toglierà le sue soddifazioni... volevo dire di non sottovalutare le caratteristiche di alcuni amatoriali "giovani" che sono passati su BW perchè in alcuni ,secondo me , del potenziale c'è...
              volendo fare un paio di nomi ,un Naturalissimo.88,un brontosaurus ed altri... credo siano abbastanza avanti,anche se di poco più grandi, rispetto al ragazzo postato...
              ma anche un soilder ,ha ,ad esempio,un retto addominale da paura per avere soli 16 anni...

spero non se la prenda nessuno perchè non è mia intenzione scatenare polemiche ma solo puntualizzare cose che molto spesso passano inosservate.

Commenta

• shark8
                Bodyweb Member
                • Jun 2009
                • 223
                • 43
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
                "appena possibile.... "
                NB:
                ma è riferito a me?le posterò le posterò...io non mi definirei proprio un atleta...ma un fortunato...si!scusa ma quanta gente c'è in giro molto molto superiore al ragazzo in questione che non gareggia??per entrare nel mondo delle gare ci vuole anche fortuna....io (da persona obbiettiva)mi autodefinisco migliore di questo atleta con il mio anno e poco piu di allenamento...come tanti altri qui sopra....e soprattutto la maggior parte (come me)non sono seguiti da persone esperte in materia come te...e stanno imparando tutto da soli...

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggio
                  ma è riferito a me?le posterò le posterò...io non mi definirei proprio un atleta...ma un fortunato...si!scusa ma quanta gente c'è in giro molto molto superiore al ragazzo in questione che non gareggia??per entrare nel mondo delle gare ci vuole anche fortuna....io (da persona obbiettiva)mi autodefinisco migliore di questo atleta con il mio anno e poco piu di allenamento...come tanti altri qui sopra....e soprattutto la maggior parte (come me)non sono seguiti da persone esperte in materia come te...e stanno imparando tutto da soli...
                  shark guarda che il ragazzo in questione è messo bene
                  sei sicuro di sentirti migliore di lui?
                  sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• lupin9
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 1085
                    • 47
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggio
                    CHI SI LODA SI IMBRODA cit

Commenta

• ERIK 67
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2005
                      • 421
                      • 12
                      • 0
                      • Guidonia
                      • Send PM

Lupin hai straragione, l'onere della prova spetterebbe a me che sono il suo allenatore, ora chiedo ad Andrea e vediamo come fare.
                      COMUNQUE W IL BODY BUILDING
                      L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

• matti1987
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 1054
                        • 81
                        • 132
                        • Provincia di Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

carne su carne
                        ma quali delusioni? non hai letto i piazzamenti nelle gare nel primo post?

@reg: purtroppo su questo forum se non posta uno con almeno 45 di braccio i commenti sono questi
                        Originariamente Scritto da menez
                        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

che dire.. ha avuto le palle di andare in gara...in fondo in fondo ogni persona che pratica bb secondo me una capatina in gara vorrebbe farla, alcuni si vedono troppo secchi altri troppo appannati...sto ragazzo ha avuto la grinta di andarci.. è vero non è massoso anzi, pero' ha puntato sulla defizione (vedo striatura pettorale e svenatura bicipite)

continua cosi

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                            bè la categoria cadetti e stata ideata proprio per permettere a giovani come andrea di affacciarsi al nostro mondo, comprenderene le dinamiche,il sacrificio la disciplina magari appassionarsi e poi in seguito se fisico, tempo e determinazione lo permetteranno esordire in categorie superiori...questo è ovviamente un primo step e nn ci vedo assolutamente nulla di male....se nn promuoviamo cosi il nostro sport invogliando a gareggiare anche giovanissime leve....nn ci lamentiamo poi che il nostro sport vinene emarginato dalla maggior parte delle persone e considerato uno sport pericoloso
                            bah...ste categorie lasciano il tempo che trovano permettimi
                            se vuoi gareggiare devi farlo ad un certo livello e dopo anni di preparazione
                            mostrare in gara un fisico degno di nota
                            ma queste sono mie personalissime considerazioni
                            io preferirei non gareggiare mai che farlo ad un livello mediocre

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                            ma quali delusioni? non hai letto i piazzamenti nelle gare nel primo post?

@reg: purtroppo su questo forum se non posta uno con almeno 45 di braccio i commenti sono questi
                            ma di che gare stiamo parlando???
                            per cortesia
                            la cosa bella di bw è l'onestà intellettuale
                            se sei un fenomeno te lo dicono con tanto di complimenti
                            se non sei ne carne ne pesce te lo si dice altrettanto onestamente
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Messaggio di moderazione

Forse a molti è sfuggita la politica del forum riguardo Natural/doped. Qui non chiediamo le analisi del sangue a nessuno e, a dire il vero, il discorso non ci interessa proprio. Insistere su questi temi, anche solo per dare forza alle proprie idee, ha come unico risultato collezionare infrazioni
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• shark8
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2009
                                • 223
                                • 43
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                shark guarda che il ragazzo in questione è messo bene
                                sei sicuro di sentirti migliore di lui?

sono simile a te sia di massa che di definizione che di forme...di schiena no...vabbèè il mio punto debole...e per i miei canoni sto meglio io e stai molto meglio tu....per me non ha senso fare definizione se non c'è prima tanta viande

Commenta

Working...
                                X