If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
concordo.....non è nulla di speciale...è solo un parere personale
Ecco,è questo quello che intendevo...aggiungo che imho non sarebbe nulla di straordinario anche se si allenasse da solo 1 anno e mezzo...punti di vista
ragazzi i vostri commenti sono assolutamente fuori luogo, tutti questi campioni non postano foto, non vanno su un palco, vi assicuro che per avere 18 anni natural così definito sta bene, sennò mene stavo zitto
ragazzi i vostri commenti sono assolutamente fuori luogo, tutti questi campioni non postano foto, non vanno su un palco, vi assicuro che per avere 18 anni natural così definito sta bene, sennò mene stavo zitto
Io non ho ancora 18 anni,sono ovviamente natural,e mi alleno da più o meno 10 mesi
Poi non capisco perchè continuare a sottolineare che sia natural! Penso che a nessuno possa passare nemmeno per mezzo secondo nell'anticamera del cervello l'idea che il ragazzo in questiono non sia natural
Sui palchi non penso in quanto l'idea di fare gare,almeno per ora,non mi stimola..ma se me lo ricordi tra 2 anni una foto te la posterò cmq molto volentieri
mi dispiace ma il livello del ragazzo non è assolutamente alto....per dire io a 16 anni dopo 11 mesi di allenemento non mi sento inferiore a lui...poi che sia natural mi sembra scontato
mi dispiace ma il livello del ragazzo non è assolutamente alto....per dire io a 16 anni dopo 11 mesi di allenemento non mi sento inferiore a lui...poi che sia natural mi sembra scontato
inizia a raggiunger la bf del ragazzo in questione poi vediamo cosa ne rimane del tuo fisico. Imho non ha troppo senso tirarsi da gara senza possedere masse notevoli, però son pur sempre esperienze. In bocca al lupo al ragazzo
inizia a raggiunger la bf del ragazzo in questione poi vediamo cosa ne rimane del tuo fisico. Imho non ha troppo senso tirarsi da gara senza possedere masse notevoli, però son pur sempre esperienze. In bocca al lupo al ragazzo
sarò io cieco ma non mi sembra poi così tanto definito .....cmq gli auguro di vincere tutte le gare possibili
allora.....ero molto indeciso se postare o meno le foto di Andrea proprio per questo motivo.
Siete tutti bravi a parlare dietro ad un monitor ma i fatti si dimostrano sul palco e fin quando nn sarete li sopra....bè i vostri pareri valgono zero.
ma è solo definito...niente di più...le masse dove sono??molta gente quei risultati li raggiungerebbe con 3mesi di palestra..ma dai allora io vado a mr olimpia
ahahahahahahahahahaha
la classica frase da bodyweb l' aspettavo ahahahahaha
allora.....ero molto indeciso se postare o meno le foto di Andrea proprio per questo motivo.
Siete tutti bravi a parlare dietro ad un monitor ma i fatti si dimostrano sul palco e fin quando nn sarete li sopra....bè i vostri pareri valgono zero.
e poi chi ***** ha detto che il suo livello è altissimo bòòòòòòò.....fatto sta che nella sua categoria si è lasciato alle spalle diversi atleti centrendo in tutte e tre le occasioni il podio....questo sono FATTI INCONTESTABILI....aspetto con ansia il report dei tuoi risultati
e poi chi ***** ha detto che il suo livello è altissimo bòòòòòòò.....fatto sta che nella sua categoria si è lasciato alle spalle diversi atleti centrendo in tutte e tre le occasioni il podio....questo sono FATTI INCONTESTABILI....aspetto con ansia il report dei tuoi risultati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta