onore al ragazzo.....anch'io sono giovane... ho 16 anni...ma le clavicole...e li c'è poco da fare....
piccolo....grande.....CAMPIONE!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
x Soldier
nel senso che non potranno MAI migliorare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggiox Soldier
Commenta
-
-
Ora ti sei spiegato.
Quoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggiox Soldier
lo sai meglio di me IL BB è ANCHE ILLUSIONE
grazie per la stima Enri che ovviamente è ricambiata...sei un grandeDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
ha fatto bene a gareggiare...anche io ho gareggiato da secco...ho vinto un campionato nbbui e qualche buon piazzamento wabba...però ora basta, aldila di 18,19,20 o 21 e giu di massa per ripresentarsi competitivo...
forse ettoref è stato fraitneso ma è verissimo che se devi tirarti a balestra ogni anno, specialmente natural non cresci poi molto...
credo sia un dato di fatto...26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioha fatto bene a gareggiare...anche io ho gareggiato da secco...ho vinto un campionato nbbui e qualche buon piazzamento wabba...però ora basta, aldila di 18,19,20 o 21 e giu di massa per ripresentarsi competitivo...
forse ettoref è stato fraitneso ma è verissimo che se devi tirarti a balestra ogni anno, specialmente natural non cresci poi molto...
credo sia un dato di fatto...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
bhe ha 18 anni...ne ha di tempo per migliorare...il bb è uno stile di vita..con gli anni gli portera soddisfazioni enormi..come tutti qua della parrocchia sanno bene...cmq le prime righe che hai scritto sono molto significative...moltissimi sprecano la loro vita e rovinano il proprio corpo con alcool e droga appena ne hanno l'occasione...io ne so qualcosa...il bodybuilding mi ha salvato...scusate per l'OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiobhe ha 18 anni...ne ha di tempo per migliorare...il bb è uno stile di vita..con gli anni gli portera soddisfazioni enormi..come tutti qua della parrocchia sanno bene...cmq le prime righe che hai scritto sono molto significative...moltissimi sprecano la loro vita e rovinano il proprio corpo con alcool e droga appena ne hanno l'occasione...io ne so qualcosa...il bodybuilding mi ha salvato...scusate per l'OTDottore in dietistica
Commenta
-
-
Si,ok,ma senza voler offender nessuno,a 18 anni non si è dei bambini.
Trovo abbastanza buono un fisico per un ragazzo di questa età...e dico abbastanza perchè mi ha sorpreso il fatto che si alleni già da 3 anni.
Io dico quello che penso,e non voglio far polemiche,se sono sembrato offensivo mi scuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSi,ok,ma senza voler offender nessuno,a 18 anni non si è dei bambini.
Trovo abbastanza buono un fisico per un ragazzo di questa età...e dico abbastanza perchè mi ha sorpreso il fatto che si alleni già da 3 anni.
Io dico quello che penso,e non voglio far polemiche,se sono sembrato offensivo mi scuso
Commenta
-
Commenta