Grandissimo Master.. ti starai anche coprendo un pochino.. ma stai anche lievitando....un dubbio però mi sovvenne.. tu ci desti i requisiti per l'UOMO ed il VERO UOMO.. ma esistono anche dei requisiti per la DONNA e per la VERA DONNA.. oppure questi non sono contemplati perché ritieni che l'allenamento siau na cosa prettamente maschia?
Master wallace sempre in trincea..!
Collapse
X
-
complimenti, master!!!!!!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
hahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioGrandissimo Master.. ti starai anche coprendo un pochino.. ma stai anche lievitando....un dubbio però mi sovvenne.. tu ci desti i requisiti per l'UOMO ed il VERO UOMO.. ma esistono anche dei requisiti per la DONNA e per la VERA DONNA.. oppure questi non sono contemplati perché ritieni che l'allenamento siau na cosa prettamente maschia?
comunque anche lei ha i suoi parametri..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioGrandissimo Master.. ti starai anche coprendo un pochino.. ma stai anche lievitando....un dubbio però mi sovvenne.. tu ci desti i requisiti per l'UOMO ed il VERO UOMO.. ma esistono anche dei requisiti per la DONNA e per la VERA DONNA.. oppure questi non sono contemplati perché ritieni che l'allenamento siau na cosa prettamente maschia?
comunque anche lei ha i suoi parametri..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Un po' di massa in piu'..non guasta mai..nel BB bisogna essere enormi..
ma ho la consuetudine a NATALE..quando tutti si abbuffano e ingrassano come maialini di essere invece al TOP della forma..e seguendo l'orma storica di alcuni miei post..tipo PUMPING NATALIZIO e altri..a dicembre mi presentero' al meglio delle possibilita' umane..ma certamente oltre la soglia della mediocrita'
perche' il nostro vero nemico..subdolo e mortificatore e' lei..la MEDIOCRITA'..che appiattisce gli uomini non solo fisicamente ma sopratutto MENTALMENTE..!
Siate invece giganteschi sia di fisico che di EGO..! Ecco l'essenza del BB..
Un abbraccio a tutti..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master, complimenti sinceri che vanno ben al di là degli evidenti risultati fisici. La tua determinazione ti fa un grande onore, mi ci ritrovo molto nel tuo rigore quasi ossessivo.
Riesci anche a dare un forte motivazione con le parole (blog), quindi, doppiamente onore a te!
PS: domenica vai al due torri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiouna vera donna deve avere certi requisiti..ma temo che certi particolari risulterebberoquanto meno scabrosi..
comunque anche lei ha i suoi parametri..
Commenta
-
Commenta